28 Dicembre, 2018

I segretari provinciali e regionale del PD lucano sulla “incomprensibile decisione del Riesame su Pittella”

Mario Polese, Maura Locantore e Claudio Scarnato: "noi siamo quelli che le sentenze le rispettano sempre, ma in questa vicenda appare incontrovertibile che vi siano quantomeno giudizi che a vari livelli confliggono tra loro". (continua la lettura)

Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo. La giunta nomina Massimo Barresi nuovo direttore generale

La sua nomina arriva all’indomani della rinuncia formalizzata dal dott. Angelo Cordone, nominato precedentemente dalla giunta regionale sulla scorta delle valutazioni effettuate da una apposita commissione tecnica che nella terna dei nomi trasmessa all’esecutivo lucano aveva individuato anche il dott. (continua la lettura)

Pittella e il Riesame di Potenza. Lacorazza: toni del gruppo PD in Consiglio fuori luogo

“C’è una responsabilità di un largo gruppo dirigente (?) che non ha saputo o che non ha voluto ragionare nell'attesa che un tribunale sciogliesse il nodo della ricandidatura di Pittella”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Indagine Cna: Matera nella Top 15 delle Città più visitate

La Città dei Sassi tra le mete preferite non solo dagli italiani, ma anche dagli stranieri nel Sud Italia che hanno già prenotato alberghi per brevi e medio-lunghi periodi (continua la lettura)

Inchiesta sanità: solidarietà della giunta lucana al presidente Pittella

La giunta regionale della Basilicata ha appreso "con forte rammarico e non senza sorpresa" della "decisione con la quale il Tribunale del Riesame di Potenza ha rigettato l'istanza presentata dai difensori del presidente Marcello Pittella" (continua la lettura)

Polizia: impegno per “Matera capitale europea della sicurezza”

Il questore, Luigi Liguori. ha illustrato i risultati raggiunti nel 2018. "Siamo impegnati - ha detto Liguori - a rafforzare l'efficacia dei servizi sul territorio per un appuntamento importante come il 2019 per fare di Matera anche la capitale europea (continua la lettura)

Basilicata: Consiglio approva esercizio provvisorio enti

Il Consiglio regionale della Basiicata, nel corso dell'ultima riunione che si è svolta a Potenza, ha approvato a maggioranza un disegno di legge della giunta con cui si autorizza l'esercizio provvisorio del bilancio 2019 della Regione, del Consiglio regionale e (continua la lettura)

Vertice sulla sicurezza a Trani: disposti maggiori controlli questo articolo contiene video

Più sicurezza in città e maggiori controlli sul territorio della città di Trani. E' quanto emerso dal vertice congiunto di tutte le forze di Polizia, organizzato dalla Prefettura e tenutosi a Palazzo di Città. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Trani, presentata la rassegna teatrale in programma per il nuovo anno questo articolo contiene video

Una rassegna organizzata al fianco del Teatro Pubblico Pugliese che avrà come comune denominatore il teatro al femminile. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, presentato il vademecum per le primarie del centrodestra, fissate per il 17 febbraio questo articolo contiene video

C'è tempo fino al 19 gennaio per presentare le candidature per partecipare alle primarie del centrodestra, in programma a Bari il 17 febbraio e dalle quali verrà fuori il nome del candidato sindaco (continua la lettura)

Archiviato con: