27 dicembre, 2018

Foggia, Conte ed Emiliano fanno la pace dopo il malinteso: “Lavoriamo insieme per la Puglia” questo articolo contiene video

A Foggia il premier Conte ha illustrato il Contratto di Sviluppo per la Capitanata. E con Emiliano dopo il bisticcio in mattinata torna il sereno. (continua la lettura)

“Masseria la Rocca”. Il CdM in giudizio per conflitto di attribuzione contro ricorso Basilicata

Secondo il costituzionalista Di Salvatore "il Consiglio dei ministri ha deciso di andare a costituirsi davanti alla Corte costituzionale nel ricorso (per conflitto di attribuzione tra Stato e Regione) che la Regione Basilicata ha promosso proprio contro il progetto petrolifero". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Banca Popolare di Puglia e Basilicata, CoSviG e Confesercenti insieme per agevolare accesso al credito

L'accordo raggiunto è finalizzato a semplificare l’accesso al credito da parte delle aziende del commercio, del turismo e del terziario, e per sostenere l’equilibrio finanziario e la ripresa degli investimenti, favorendo l’accesso diretto al Fondo di Garanzia. (continua la lettura)

Cinema: presentato “Wine to love”, in onda il 4 gennaio

L'attore Domenico Fortunato, al suo esordio come regista, ha sottolineato: "Si tratta di un film che riunisce tanti lucani sul set e questo è un aspetto di cui vado molto orgoglioso" (continua la lettura)

Potenza. Un pugno in faccia ad un passante in via Pretoria questo articolo contiene video

Una aggressione in piena regola per futili motivi che ha acceso la polemica sulla sicurezza in centro storico a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Banca Popolare di Puglia e Basilicata, con CoSviG e Confesercenti per agevolare l’accesso al credito

“L’obiettivo di questa iniziativa è di favorire, in un momento di congiuntura economica ancora difficile, il miglioramento della capacità produttiva, dell’efficienza e della competitività delle aziende”. (continua la lettura)

Maruggio, stop ai palloncini di gomma. Il sindaco: “Responsabili dell’inquinamento in mare” questo articolo contiene video

A Maruggio il sindaco vieta il lancio di palloncini in gomma per ridurre l'inquinamento del mare. (continua la lettura)

Foggia, Emiliano “snobbato” da Conte critica il Governo. Il premier: “Troverà le mie chiamate” questo articolo contiene video

Show del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a Foggia, dove ha contestato il premier Conte per non essere stato invitato alla presentazione del piano per la Capitanata. (continua la lettura)

De Bartolomeo: “Un 2018 tra alti e bassi per l’industria pugliese” questo articolo contiene video

Il bilancio del presidente di Confindustria: “Matera 2019 rappresenta una grande opportunità per i prossimi mesi” Un buon 2018 per le imprese pugliesi che patiscono però l’incertezza dovuta al cambio di rotta politico. Il presidente di Confindustria Puglia e Bari (continua la lettura)

Bitonto punta sul recupero dei ragazzi difficili con il progetto #nonsonounodivoi questo articolo contiene video

A Bitonto un progetto per coinvolgere i ragazzi a rischio emarginazione e criminalità attraverso le scuole e le associazioni (continua la lettura)