26 Dicembre, 2018

Calcio. Passo falso del Potenza, sconfitto dalla Vibonese

Nella diciannovesima giornata, i rossoblu lucani perdono per 1-0 la sfida tra neopromosse contro i calabresi: al 30' gol decisivo di Cani. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bagni pubblici di fianco alla chiesa del Purgatorio. Rimossi nella giornata del 27 dicembre

A confermarlo l'Assessore all'ambiente del Comune di Matera, Giuseppe Tragni.  (continua la lettura)

Calcio: Serie C; il Matera sciopera, la Reggina vince 6-0 questo articolo contiene video

La motivazione è nel mancato pagamento degli stipendi. In campo è andata la squadra "Berretti" (continua la lettura)

Solidarietà. A Potenza Babbo “Natale a 2 Ruote”

Nel giorno di Santo Stefano si è ripetuta la giornata di educazione stradale all'insegna del divertimento con raccolta fondi per i bambini ricoverati in ospedale e le persone più bisognose. Iniziativa promossa dal Motoclub Basilicata 2 Ruote. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Moschettieri del Re”, dal 27 Dicembre nelle sale il film girato anche in Basilicata

I lucani potranno quindi riconoscere i castelli di Matera, Grottole, Pietrapertosa, Melfi, l’area della riserva naturale di San Giuliano, la Piana del Lago di Marsicovetere, il Rifugio dei Pastori a Viggiano, gli scenografici calanchi di Pisticci, il Parco di Gallipoli (continua la lettura)

Norman Atlantic: chiesto il processo per i 32 indagati questo articolo contiene video

Rinvio a giudizio per 32 indagati, 30 persone fisiche e due società, accusati del naufragio della motonave Norman Atlantic, avvenuto al largo delle coste albanesi nella notte tra il 27 e il 28 dicembre 2014, dopo un incendio scoppiato a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia: a Borgo Mezzanone secondo accoltellamento in poche ore questo articolo contiene video

Un cittadino maliano di 30 anni è stato ferito con due fendenti ed ha riportato una ferita alla gola e una a un orecchio. Secondo i medici degli Ospedali Riuniti di Foggia guarirà in venti giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, l’associazone In.Con.Tra al fianco delle famiglie in difficoltà anche nei giorni di festa questo articolo contiene video

Oltre dieci anni di volontariato, dieci anni durante i quali l'associazione In.Con.Tra ha sostenuto e continua a supportare quotidianamente le famiglie del territorio in difficoltà, anche nei giorni di festa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Trani sul filo”, rassegna natalizia tra musica, danza, teatro e circo questo articolo contiene video

Portare il teatro fuori dal teatro. Un gioco di parole che il Comune di Trani ha fatto proprio, dando vita alla rassegna natalizia “Trani sul Filo”. (continua la lettura)

Archiviato con: