Secondo la classifica Geography Index 2018, sulla retribuzione media rilevata nelle 110 province italiane pubblicata dall'Osservatorio JobPricing, nella provincia di Matera crescono i salari (continua la lettura)
I due truffatori hanno messo a segno diverse rapine, tra novembre e dicembre, in Puglia e Basilicata. Continuano le indagini da parte della quaetura di Potenza su altre possibili truffe già segnalate (continua la lettura)
La società pubblica che dovrebbe dismettere una parte del patrimonio immobiliare pubblico ha il mandato di recuperare un miliardo di euro nei prossimi mesi Il pugliese Nuccio Altieri è il nuovo presidente di Invimit, la società del Ministero dell’Economia e (continua la lettura)
Il figlio del boss di Japigia arrestato a metà novembre per un giro di scommesse illegali Il gip del Tribunale di Bari Giovanni Anglana ha concesso gli arresti domiciliari a Tommy Parisi, il figlio cantante del boss del quartiere Japigia (continua la lettura)
L’orchestra della scuola secondaria "Nicola Festa", integrata dal coro degli allievi delle scuole primarie "Minozzi" e "Cappelluti" in collaborazione con l'Inner Wheel Club di Matera, hanno portato in scena nella hall dell'ospedale il concerto ispirato ai valori universali. (continua la lettura)
Secondo la Cia Agricoltori Basilicata si acquisterà direttamente da aziende oppure dai mercatini contadini (continua la lettura)
Un messaggio di Natale particolare da parte dei ragazzi della comunità Chiccolino di Bari. (continua la lettura)
Ultimo atto del 2018 per i biancorossi in cerca della 14ma vittoria Calcio, mister Cornacchini presenta l’ultima partita del 2018 del Bari in casa contro il Roccella. Tra i calabresi anche il difensore barese Colaianni. (continua la lettura)
Sequestrate nel quartiere San Pio di Bari armi e droga in casa di un incensurato di 43 anni, condotto in carcere dai Carabinieri. (continua la lettura)
Confermati gli stanziamenti per personale della sanità e cofinanziamento europeo, appello al Governo affinché aiuti le aziende danneggiate dalla crisi olivicola La solita maratona, ma che stavolta non ha riservato particolari sorprese. Il Consiglio regionale pugliese ha varato intorno alle (continua la lettura)