11 dicembre, 2018

Rapina a mano armata a Matera ai danni di una concessionaria d’auto

dopo aver fatto stendere per terra tutti i presenti e malmenato un dipendente dell'azienda hanno portato via più di qualche automobile di alto valore. (continua la lettura)

Consiglio Generale Cisl a Bari: tra i dati emersi lo spopolamento e la povertà assoluta in Puglia. questo articolo contiene video

Otto lavoratori su dieci under 30 sono a casa, 7 donne su 10 non lavorano e la disoccupazione supera il 20%. (continua la lettura)

Calcio, serie C. Turno infrasettimanale per il Potenza, in casa contro il Trapani questo articolo contiene video

Ottavi in classifica con 21 punti, i rossoblu vorranno archiviare il pareggio sofferto di Cava de' Tirreni con obiettivo la massima posta in palio dinanzi ai propri tifosi. (continua la lettura)

Bari, il ministro Bussetti in visita al Cus: “Gli atenei del Sud hanno grandi potenzialità, le esprimano” questo articolo contiene video

A Bari il ministro dell'Istruzione Marco Bussetti visita il Cus alla vigilia della sua presenza all'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università.  (continua la lettura)

Agricoltura, resta la crisi tra associazioni e Regione: “Concediamo a Di Gioia qualche giorno” questo articolo contiene video

All'indomani della protesta in Consiglio regionale fumata grigia dall'incontro in assessorato. (continua la lettura)

Bari. Concerto dell’Aeronautica militare all’Oncologia Pediatrica del Policlinico questo articolo contiene video

Come da tradizione il concerto dell'Aeronautica militare per donare un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati. (continua la lettura)

Bari. Conclusa la mostra che ha messo in vetrina l’arte e la cultura albanese questo articolo contiene video

Si è conclusa la mostra ospitata a Palazzo di Città Metropolitana di Bari che ha messo in vetrina l'arte e la cultura albanese. In programma già la seconda edizione. (continua la lettura)

Consiglio regionale. Anche la Basilicata si allinea a norme nazionali su agricoltura sociale questo articolo contiene video

All'unanimità, l'assemblea lucana ha deliberato in favore di integrazioni al provvedimento, già approvato in seduta precedente, in linea con la legge nazionale numero 141 del 2015. (continua la lettura)

Palo del Colle. I Carabinieri identificano ed arrestano due pregiudicati responsabili di almeno due furti in appartamento

Due pregiudicati sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta Sanità. Motivazioni Cassazione: nessun indizio che giustifichi arresto di Pittella questo articolo contiene video

Lo scrive la quinta sezione penale della Cassazione nelle motivazioni della sentenza con la quale, il 26 novembre, ha accolto il ricorso di Marcello Pittella contro le esigenze cautelari a suo carico. (continua la lettura)