10 Dicembre, 2018

Iniziati a Matera i lavori riqualificazione per l’ Arco del Sedile

L’importo complessivo dei lavori è di 1.450.000 euro. Per consentire i lavori in Piazza del Sedile e Arco del Sedile, dal 10 dicembre 2018 e fino al termine del cantiere “tutta l’area sarà interdetta alla circolazione veicolare. (continua la lettura)

Pd, Boccia a Martina e Zingaretti: “State parlando al partito del passato” questo articolo contiene video

Il 15 dicembre a Roma il deputato biscegliese candidato alla segreteria "smonterà" la piattaforma Rousseau. (continua la lettura)

Potenza. L’Istituto Teologico lucano prepara nuovi sacerdoti alle sfide future questo articolo contiene video

Don Giovanni Di Napoli: “La formazione dei sacerdoti è prioritaria per affrontare le sfide attuali”. (continua la lettura)

Festa della Bruna: Raffaele e Claudia Pentasuglia gli autori del carro 2019

Secondo e terzo classificato, rispettivamente, Eustachio Santochirico e Francesca Cascione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Protesta agricoltori in Regione, Di Gioia e il viceministro: “Presto gli aiuti per i danni prodotti dalle gelate” questo articolo contiene video

L'assessore alle Risorse Agroalimentari Leonardo Di Gioia risponde agli agricoltori in gilet arancione: dal Governo presto gli aiuti per le gelate, e per il Psr un confronto immediato (continua la lettura)

Matera. Aggiudicata la gara per i servizi di recupero e smaltimento dei rifiuti speciali

L'assessore Tragni: "subito avviata la bonifica dei luoghi in cui è stata accertata la presenza di rifiuti speciali". (continua la lettura)

“Venti famiglie di migranti presto espulse dal Cara di Palese per effetto del decreto Salvini” questo articolo contiene video

Abaterusso (LeU) e l'Arci in visita alla struttura: "Gli Sprar non potranno più ospitare i richiedenti asilo, queste persone finiranno per strada" (continua la lettura)

Quarta edizione di CinEd questo articolo contiene video

Progetto di alfabetizzazione cinematografica che coinvolge ragazzi dai 6 ai 19 anni. (continua la lettura)

Trasporto pubblico Potenza, De Luca risponde alla Filt Cgil: “A giorni esito dei controlli” questo articolo contiene video

Lettera aperta della Filt Cgil sui disagi nel trasporto pubblico. La replica del primo cittadino: "Non abbiamo perso tempo dall'ultimo incontro. In corso i controlli. Entro una decina di giorni avremo l'esito degli accertamenti in corso" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scuola, a Bari, Capurso e Altamura si lavora ai poli innovativi per l’infanzia questo articolo contiene video

Presentati in Regione i tre bandi di progettazione integrata. (continua la lettura)