2 dicembre, 2018

Calcio, Serie C. Potenza in crescita, superata la Virtus Francavilla questo articolo contiene video

Nel tredicesimo turno, il Potenza supera per 3-1 in casa la Virtus Francavilla e balza al settimo posto in classifica a quota 20 punti. Reti lucane di França, Sales e Guaita, per i pugliesi Partipilo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio. Il Matera cade a Monopoli nel finale questo articolo contiene video

Seconda sconfitta consecutiva per i biancazzurri di mister Imbimbo, che si arrendono per 1-0 in terra pugliese. Fatale la rete di Gerardi a sette minuti dalla conclusione. (continua la lettura)

Calcio, il Bari affonda 4-0 la Nocerina

In rete Floriano, Piovanello, Di Cesare e Bollino Il Bari ribadisce la legge del più forte e manda a casa la Nocerina con un bel poker di reti sul groppone. Decima vittora stagionale nelle 13 partite giocate ed imbattibilità confermata. Inizia (continua la lettura)

A Cersosimo, nel potentino la prima stagione teatrale, dedicata ad Angela Ferrara questo articolo contiene video

Si è partiti con il teatro civile di Ulderico Pesce per l'iniziativa dedicata alla poetessa vittima di femminicidio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mottola, ritrovato l’anziano disperso nel Parco delle Gravine

L’uomo era finito fuori strada con la propria auto Un anziano che risultava disperso da alcune ore è stato ritrovato nell’area del Parco delle Gravine, in territorio di Mottola, dove era finito fuori strada con la propria auto. L’uomo, in (continua la lettura)

Slow Food presenta a Matera la Guida Osterie d’Italia 2019 questo articolo contiene video

L'iniziativa è stata voluta fortemente dalla locale sezione dello Slow Food che ha organizzato l'evento per valorizzare a 360 gradi la cultura del cibo della Basilicata. (continua la lettura)

“Alberi per il futuro: piantate a Matera quaranta nuove querce questo articolo contiene video

Al Parco Macamarda della Città dei Sassi, in mattinata, gli attivisti 5 stelle e alcuni cittadini hanno piantato circa quaranta nuove piantine di quercia con l'obiettivo di incentivare la forestazione urbana, una delle misure di mitigazione necessarie per combattere l'inquinamento ed i (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Venum 3.0, dicembre mese decisivo per il futuro aziendale

Giorni clou per l'azienda potentina di servizi informatici vessata da problemi gestionali a causa del credito di un milione di euro maturato nei confronti dell'unico committente. Piccolo anticipo girato ai lavoratori rimasti in organico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Verso le regionali lucane. Weekend politico intenso nel potentino

Selezione dei candidati in attesa dell'ufficialità o meno sulla data prevista il 26 maggio del voto regionale, partecipazione e rappresentatività politica delle donne lucane, indicazioni programmatiche utili alla coalizione nel centrosinistra. E' lo specchio di quanto accaduto durante il weekend d'incontri (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Incendio in campo rom Bari, nessun ferito, trovate bombole gas

Un incendio, con fiamme alte alcuni metri, e' divampato questa mattina in un insediamento abusivo in cui vivono circa 60 persone di etnia rom, a Bari. (continua la lettura)