22 Novembre, 2018

Agguato a Bari: muore in ospedale pregiudicato

. Quanto alla dinamica dell'agguato, non è chiaro se i killer siano sopraggiunti al suo arrivo in moto o lo stessero aspettando sotto casa. (continua la lettura)

Regione Puglia, la Polizia ambientale a disposizione delle Procure generali questo articolo contiene video

Il protocollo firmato in Regione dal presidente Emiliano e dai procuratori di Bari e Lecce. (continua la lettura)

Fondazione ANT, un paniere alimentare per finanziare l’assistenza domiciliare ai pazienti oncologici questo articolo contiene video

Presentata in Consiglio regionale l'iniziativa: i prodotti in vendita in tutti i capoluoghi per le festività natalizie. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Canoni Petrolio. E’ polemica in Basilicata sull’emendamento Liuzzi questo articolo contiene video

Polese (PD): “Fanno colpi di teatro cavalcando suggestioni invece di leggere le carte solo per evitare che si sveli il fatto che sono i più filo petrolieri degli ultimi 30 anni”. Il candidato Mattia: "tassazione sulle concessioni petrolifere è (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Berlusconi: alle regionali lucane il centrodestra unito ha ottime probabilità di vincere

"Basilicata e Abruzzo sono regioni che negli ultimi anni sono state malgovernate dalla sinistra ma anche al rischio e che ora potrebbero essere sottoposte al dilettantismo e all'incompetenza ideologica dei grillini". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Bari una due giorni dedicata alla medicina di precisione in oncologia questo articolo contiene video

Dalla biopsia liquida alle applicazioni innovative. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Data del voto regionale. Il M5S lucano presenterà ricorso di annullamento al TAR

Il candidato governatore Antonio Mattia coi consiglieri regionali Perrino e Leggieri si stanno attivando "per chiedere l'annullamento del decreto e di tutti gli atti di giunta e di consiglio che non dovessero rientrare nell'arco temporale dei 5 anni di legislatura". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Il Consiglio regionale lucano è illegittimo”, Nicola Benedetto rinuncia all’indennità

"Per sei mesi, grazie alla decisione di alcuni questo Consiglio regionale non avrà nulla da fare e per questo motivo ho formalmente rinunciato alla mia indennità di carica a far data da oggi". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Telefono Donna. Da Potenza l’appello della presidente: meno chiamate, cresce la paura

Nei primi dieci mesi del 2018 sono in calo "i numeri" dell'associazione "anche perché nelle vittime di violenza, preoccupate per i tempi lunghi della burocrazia e spesso alle prese con problemi economici, sta crescendo la paura di essere ammazzate prima (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fratelli d’Italia Basilicata presenta la Legge sulla sicurezza regionale questo articolo contiene video

La legge regionale su "Interventi regionali per la prevenzione e il contrasto della criminalità", già approvata dal Consiglio, prevede tra l'altro la riqualificazione delle aree degradate e l'installazione di sistemi di videosorveglianza. (continua la lettura)

Archiviato con: