12 Novembre, 2018

Morbillo a Bari, da Ministero un piano e circolare controlli

'Situazione sotto controllo, ma il solo obbligo vaccinale non basta' (continua la lettura)

Eolico, Comune di Matera: “no al progetto Società Zefiro”

Il sito ricade interamente all’interno del buffer di 8mila metri dal perimetro del patrimonio Unesco. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vela. Rinviata la seconda regata del Trofeo Megale Hellas questo articolo contiene video

L'assenza di vento all'origine della decisione degli organizzatori. Nell'occasione, è stato presentato il Trofeo Matera 2019, frutto della collaborazione tra la struttura pisticcese e la Fondazione Matera-Basilicata 2019. (continua la lettura)

Brindisi, nebbia fitta all’aeroporto: voli dirottati su Bari

Cancellati anche i collegamenti in partenza in attesa di un miglioramento della visibilità La fitta nebbia calata su Brindisi e sul Salento in queste ore ha causato il dirottamento di alcuni voli verso l’aeroporto di Bari. Lo scalo di Brindisi (continua la lettura)

Lacarra: “Melucci ci ripensi, sta amministrando bene Taranto” questo articolo contiene video

Il segretario regionale del Pd lancia un appello al sindaco dimissionario con un documento votato dalla direzione. E sulle primarie per la successione auspica un percorso condiviso Un passo indietro rispetto alle dimissioni perché Taranto ha bisogno di un’amministrazione con (continua la lettura)

Banca Popolare di Puglia e Basilicata inaugura la nuova Agenzia 2 di Gravina in Puglia questo articolo contiene video

La cerimonia del taglio del nastro è avvenuta alla presenza di Leonardo Patroni Griffi e Alessandro Maria Piozzi, Presidente e Amministratore Delegato della Banca. (continua la lettura)

Matera. Inaugurato anno accademico della Scuola di alta formazione dell’ISCR

Il sindaco De Ruggieri: "In quello che è stato in passato un convento voi studenti siete i monaci e le monache della conservazione del patrimonio culturale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fondi Europei Regione Basilicata. Braia: superato rischio disimpegno con due mesi d’anticipo

L'assessore alle politiche agricole: "Il target finanziario previsto dall'Europa è stato superato, nei giorni scorsi, con il decreto di pagamento Agea numero 209". (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Tolve nel potentino arrestato un ambulante: cocaina sul camion della frutta

In manette un 35enne di Palazzo San Gervasio che si stava recando al mercato settimanale di Tolve con - sul camion carico di frutta - anche 12 grammi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

#GiùLeManiDallInformazione. Anche in Basilicata flashmob promosso da Odg e Assostampa

"Gli attacchi ai giornalisti di Di Maio e Di Battista e di quanti pensano di poter ridurre al silenzio l'informazione rappresentano un tentativo di scardinare l'articolo 21 della Costituzione e i valori fondamentali della democrazia italiana". (continua la lettura)