11 novembre, 2018

Verso le Regionali, doppio incontro a Matera di Lega e Movimento 5 stelle questo articolo contiene video

Lega: "la scelta del candidato Governatore in Basilicata sarà condivisa con tutta la coalizione" M5S: "fatta la squadra è ora di fare il programma" (continua la lettura)

Calcio. Il Bari del “minimo garantito” batte di misura il Città di Messina

Finisce 1-0 tra il Bari e il Città di Messina. Gol di Floriano nel primo tempo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Solidarietà e riuso: i volontarie dell’associazione Equanima impegnati in un mercatino solidale questo articolo contiene video

La raccolta di abbigliamento a sostegno di chi si trova in difficoltà. Riuso anche nel rispetto per l'ambiente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fondi ue, Lezzi: in manovra task force per aiutare piccoli comuni

"Nella Legge di bilancio abbiamo previsto una task force che aiuti anche il più piccolo comune a fare progetti con i fondi europei. (continua la lettura)

Morbillo, l’Osservatorio Epidemiologico: “Nessun rischio di contagio di massa in Puglia”

“Siamo isola felice, solo 87 casi nel 2018. Ma va mantenuta alta la soglia dei vaccinati” “Non c’è nessun allarme epidemia di morbillo in Puglia. Basta il ricovero di un bambino, come accaduto in questo caso, per innescare una normale (continua la lettura)

SIOT Bari: una tavola rotonda per parlare di trasparenza e relazioni tra medico e industria farmaceutica. questo articolo contiene video

“Il buono, il brutto, il cattivo: corrotti e corruttori”il titolo della tavola rotonda che si è tenuta nel corso del 103° Congresso nazionale della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giornata Mondiale contro il Diabete: la prevenzione anche a Bari con due punti questo articolo contiene video

Sottoporsi a un test della glicemia è consigliato a tutti, perchè prevenire la malattia permette di evitare la degenerazione della stessa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, otto casi di morbillo in ospedale: l’infezione potrebbe essere partita dal figlio di un no-vax. Sentiamo questo articolo contiene video

Il contagio potrebbe essere stato innescato dal figlio di genitori 'no-vax'. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cambio della guardia per la stazione dei Carabinieri di Montescaglioso e Pisticci (MT)

Inoltre da lunedì 12 novembre 2018 saranno operativi i trenta Carabinieri neo promossi che il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, ha assegnato al Comando Legione Carabinieri “Basilicata” (continua la lettura)