8 novembre, 2018

Matera: sgomberata la scuola Cappelluti, nell’ordinanza del sindaco le nuove sedi questo articolo contiene video

Le classi della scuola secondaria di primo grado Minozzi-Festa andranno nella sede centrale della scuola Festa in via Lanera. Le classi della scuola primaria saranno invece così allocate: la I A resta in via Cappelluti, nel plesso della scuola materna; (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tap, Emiliano: “La partecipazione sarebbe stata utile. Invece Pd e Conte vogliono affossare la nostra legge” questo articolo contiene video

Il presidente: "Un bando a favore dei Comuni anche se il governo nazionale ha impugnato il provvedimento". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coldiretti Puglia, il focus group dedicato alla Xylella fastidiosa questo articolo contiene video

Negli ultimi cinque anni, 800 mila gli alberi colpiti dallafitopatia: ecco il quadro delineato dalla Coldiretti Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata verso le Regionali. Cantieri aperti a destra e sinistra, M5S avanti col programma questo articolo contiene video

Al momento sono due i cantieri politico-civici aperti nell’ambito del centrosinistra lucano in vista delle elezioni. Nel centrodestra la Lega chiede di esprimere un candidato. I 5Stelle pronti a presentare il programma scritto con i cittadini, domenica a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Calcio. Il Matera esonera il ds Volume e presenta il neo acquisto Grieco questo articolo contiene video

Il presidente Lamberti ha richiamato squadra e allenatore alle proprie responsabilità in vista della gara di sabato prossimo con la Viterbese, definita uno snodo chiave della stagione. (continua la lettura)

Triggiano, via al cantiere del primo centro risvegli dell’Asl Bari questo articolo contiene video

Sanguedolce: "Quello del Fallacara sarà un punto di riferimento per tutto il territorio" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scuola, i sindacati si riuniscono a Bari: “No a una gestione regionale, è un tema nazionale” questo articolo contiene video

Attivo unitario di Cgil, Cisl e Uil a Bari: "Anche questo governo ci ha abbandonati". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Omicidio Paola Labriola: cambiano i giudici, processo azzerato a Bari questo articolo contiene video

Ricomincerà da zero il processo nei confronti degli allora dirigenti della Asl di Bari, accusati di aver omesso le cautele necessarie per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro della psichiatra uccisa da un paziente il 4 settembre 2013 con (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Morì a 77 anni per una colonoscopia al Policlinico: Procura chiede processo per medici e infermieri questo articolo contiene video

La Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per 18 tra medici e infermieri del nosocomio barese, accusati di omicidio colposo. (continua la lettura)

Rapporto Svimez 2018. Basilicata: crescita in frenata, ritardi sulla spesa dei POR

Dopo la forte accelerazione degli anni passati la Basilicata si attesta su un incremento del PIL modesto (+0,7% nel 2017). In relazione al numero degli iscritti è la Regione con tassi migratori universitari più elevati. (continua la lettura)

Archiviato con: