6 novembre, 2018

Consiglio regionale lucano, approvata una risoluzione sul capodanno Rai

Con la quale si impegna il presidente e la Giunta regionale “ad attivare ogni utile iniziativa al fine di prorogare la convenzione per ulteriori due annualità. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Precari sanità, Emiliano: “Faremo nuovo concorso senza test di cultura generale” questo articolo contiene video

Lo ha promesso il presidente Emiliano ai precari della sanità rimasti senza lavoro dopo la scadenza del contratto il 31 ottobre scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Crac Ferrovie Sud Est. Regione Puglia parte civile, escluso però il Mef questo articolo contiene video

La Regione è parte "danneggiata", lo ha stabilito il Tribunale di Bari che ha ammesso l'ente come parte civile, escludendo però la costituzione del Ministero dell'Economia e delle Finanze, nel processo in corso nei confronti degli ex amministratori della società, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mafia nel Gargano: arresti nel clan Perna e dei Montanari. Uno dei tre uomini era pronto alla fuga questo articolo contiene video

l centro dell'indagine, che è una costola dell'inchiesta che ha portato in cella altre sette persone nei mesi di agosto e settembre, ci sarebbe una fornitura di due chili di cocaina (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Prima volta in Basilicata: al San Carlo intervento di cistectomia radicale robotica

Eseguito su un paziente di 51 anni, al quale era stato diagnosticato un tumore infiltrante alla vescica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al Policlinico di Bari, intervento chirurgico su caso rarissimo di tumore al polmone questo articolo contiene video

Uno dei trenta interventi chirurgici al mondo è stato condotto dal professor Giuseppe Marulli, dirigente dell'Unità di chirurgia toracica del nosocomio barese dal mese di maggio scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rimosso dagli artificieri della Polizia un ordigno bellico trovato nei Sassi di Matera

Si trattava di una bomba da mortaio (calibro 81 mm) risalente alla seconda guerra mondiale, emersa durante lavori di ristrutturazione in una cisterna in disuso nel "Rione Malve". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Puglia, vaccini sicuri: in cinque anni una cinquantina di eventi avversi su 7 milioni di somministrazioni questo articolo contiene video

I dati dell'osservatorio di farmacovigilanza regionale presentati dal direttore del dipartimento Salute Ruscitti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Uniba e imprese: nuove competenze per la digitalizzazione e la privacy questo articolo contiene video

Le nuove competenze per la digitalizzazione e la privacy: all'Università di Bari un evento dedicato alle nuove competenze necessarie per affrontare la trasformazione digitale (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Droga e armi, 4 in manette tra Taranto e Palagianello

Individuati due gruppi criminali nel tarantino. In quattro dovranno rispondere, a vario titolo, di detenzione e spaccio di droga, detenzione illegale di armi e furto (continua la lettura)

Archiviato con: