2 novembre, 2018

Polese: “centrodestra surclassato alle provinciali, ora verso le regionali consapevoli di poter vincere”

Il segretario del PD lucano ringrazia gli uscenti ed esalta il percorso che ha condotto alla vittoria dei neopresidenti delle due province, e guarda con fiducia al prossimo appuntamento elettorale: “Questi risultati  ora ci devono dare ancora più forza ed entusiasmo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emirati arabi – Regione Basilicata, presentato il Memorandum: Alraisi: “buone le premesse per la collaborazione” questo articolo contiene video

Ora sarà necessario, però, scambiarsi almeno altre 2 visite ufficiali con persone specializzate nei settori di riferimento, prima della fine dell'anno. Il 3 dicembre – ha fatto sapere l'Ambasciatore - da noi è festa nazionale e manderemo sicuramente degli inviti. (continua la lettura)

Basilicata al voto. Lacorazza (PD) critico sulla data: “qualcuno ha già deciso per il 20 gennaio” questo articolo contiene video

“Se si convoca l'assemblea il 16 novembre non credo ci sia margine di discussione. Qualcuno ha già deciso il 20 gennaio in concomitanza dell'avvio di Matera 2019. Per questo avevo chiesto la direzione regionale prima del 16 e il voto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera 2019 alla Designers’Open di Lipsia con Open Design School

L'evento si propone come una vetrina per le tendenze nei settori della ricerca e dell'industria, interni e arredi, moda e accessori, nonché grafica e media. (continua la lettura)

Migranti, il ministero dell’Interno taglia 280 milioni per Sprar e Cas. I sindaci: “Salvini cancella la buona accoglienza” questo articolo contiene video

Abbaticchio (Bitonto). "Italia in Comune chiede al Ministero un confronto con Anci, i costi ricadono tutti in capo ai Comuni". (continua la lettura)

Ex Fibronit. Sopralluogo del Sindaco di Bari Decaro con gli assessori regionali Giannini e Stea questo articolo contiene video

Sopralluogo del Sindaco di Bari Decaro con gli assessori regionali Giannini e Stea sul cantiere della ex Fibronit per condividere il progetto del parco della rinascita. (continua la lettura)

Foggia. Tre arresti nel clan Moretti: estorcevano denaro ad un commerciante questo articolo contiene video

Aveva avviato un fruttuoso giro di prostituzione, ma senza il consenso della malavita foggiana, per questo tre uomini del clan Moretti, avrebbero imposto, per conto del proprio gruppo criminale, di versare 10 mila euro mensili. (continua la lettura)

Produceva sacchetti in plastica non compostabile. Sequestrata azienda a Cassano delle Murge questo articolo contiene video

Continuava a produrre sacchetti in plastica, ormai vietati in favore di quelli biodegradabili e compostabili. (continua la lettura)

Lecce. Centinaia di lavoratori licenziati, Cgil: “Effetti del Decreto Di Maio” questo articolo contiene video

Licenziati in 200. Succede a un Call center di Lecce che ha applicato il Decreto Dignità: “Non produce posti stabili ma disoccupazione” fa sapere la Nidil Cgil (continua la lettura)

Lecce, famiglia di nove persone all’ospedale per intossicazione da funghi

A Copertino una donna ricoverata per avvelenamento Nove persone, tutte componenti di uno stesso nucleo familiare, sono state soccorse dai sanitari del pronto soccorso del ‘Vito Fazzi’ di Lecce perché rimaste intossicate dai funghi che avevano mangiato. Un’altra persona, una (continua la lettura)