1 novembre, 2018

Suoni dal futuro remoto, dal 3 al 6 novembre il laboratorio Matera soundscapes con l’università di Hannover questo articolo contiene video

Si passa dalla fase della raccolta del dato alla creazione del dispositivo del progetto utile a realizzare le future installazioni sonore. Il prodotto ultimo sarà il concerto del 28 settembre 2019 ed un disco in vinile. (continua la lettura)

Incendio in baraccopoli: migranti, rogo appiccato dopo lite

Potrebbe essere stato appiccato per vendetta, dopo un litigio tra la comunita' di gambiani, l'incendio divampato nel ghetto di Borgo Mezzanone (continua la lettura)

Tap: Di Maio, mai detto che e’ opera utile

La smentita arriva a seguito di alcune ricostruzioni di stampa in merito ad una sua audizione al Copasir.  (continua la lettura)

Comuni: Bari; istituita anagrafe per senza fissa dimora

permette al cittadino senza fissa dimora o senza tetto di iscriversi nell'anagrafe del Comune dove stabilmente si trova, garantendogli cosi' il diritto ad accedere ad ulteriori diritti individuali. (continua la lettura)

Provinciali, il commento al voto di Emiliano

I neo quattro presidenti di Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia sono tutti “bravi sindaci e persone responsabili”. E' il commento del governatore pugliese: "Chi sa legare con intelligenza e lungimiranza con le liste civiche e le coalizioni tradizionali ha certamente (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mondiali 2019: Bordignon, Alemanno e Imperio in Turkmenistan

Saranno in tre a rappresentare la Puglia nei campionati mondiali di Pesistica Olimpica, in programma ad Ashgabat, in Turkmenistan, dall’1 al 10 novembre (continua la lettura)

Taranto, si dimette il sindaco: “Alle provinciali risultato inequivocabile”

“Prendo atto che nonostante abbia chiesto e ricevuto dalla maggioranza il sostegno per la mia candidatura, questo sostegno è venuto meno con numeri inaspettati e considerevoli. Non posso che ascoltare questo messaggio e rassegnare le dimissioni”. Così Rinaldo Melucci il (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rogo in un ghetto vicino al Cara di Foggia. Il secondo in due giorni

Incendio in baraccopoli vicino Foggia :un ferito grave con ustioni sull' 80% corpo. Si tratta del secondo rogo a distanza di pochi giorni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acireale – Bari: biglietti disponibili soltanto per 50 tifosi baresi questo articolo contiene video

La decisione della società siciliana arriva all'indomani dei disordini della trasferta contro il Marsala (continua la lettura)

Archiviato con:                         

UniBa al fianco delle imprese: la parola del Pro rettore Giuseppe Pirlo questo articolo contiene video

Università di Bari al fianco delle imprese. Tante le opportunità formative e di crescita per i lavoratori di domani (continua la lettura)

Archiviato con: