29 Ottobre, 2018

Maltempo in Basilicata e Puglia: tragedia sfiorata a Palazzo San Gervasio, alberi caduti a Matera questo articolo contiene video

In Basilicata, tragedia sfiorata a Palazzo San Gervasio.  La tempesta di vento ha provocato il crollo del  tetto di un'abitazione. Nessun ferito, ma ci sono danni alle automobili parcheggiate sotto l'edificio. A Matera è caduto un albero nel giardino della scuola (continua la lettura)

Archiviato con:             

Agricoltura, Consorzio grano duro appulo lucano: “In atto cambio di mentalità” questo articolo contiene video

A Matera il convegno sul futuro sostenibile del grano duro in Puglia e in Basilicata. Il presidente del consorzio di tutela e valorizzazione del grano duro appulo lucano: “Cambio di mentalità in atto: ora sono gli agricoltori a chiedere sicurezza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caos Giustizia a Bari, l’Anm: “A Modugno senza videoconferenza, costretti a tradurre detenuti in 41 bis da tutta Italia” questo articolo contiene video

La giudice Calia di Pinto: "Rischio prescrizione per moltissimi processi". II 3 dicembre via al trasloco della Procura nel palazzo ex Telecom. (continua la lettura)

Bari, il direttore della Dia: “Per combattere la mafia serve innanzitutto cultura” questo articolo contiene video

Il generale Governale ha incontrato gli studenti dell'ateneo: "Ignoranza brodo di coltura della criminalità organizzata". (continua la lettura)

Puglia, anche il progetto Komen nel catalogo della promozione della salute nelle scuole questo articolo contiene video

Catucci: "Fondamentale coinvolgere le associazioni nelle campagne di prevenzione". (continua la lettura)

Napoli. Causa forte vento aerei dirottati a Lamezia, Brindisi e Bari

Difficoltà per le partenze e per gli arrivi nell'aeroporto di Napoli Capodichino dove alcuni voli sono stati dirottati in altri scali per motivi di sicurezza, a causa del forte vento di Scirocco. (continua la lettura)

Centenario Grande Guerra, il 4 novembre a Bari la presidente del Senato Casellati

La seconda carica dello Stato presente alla cerimonia nel Sacrario dei Caduti di Oltremare. (continua la lettura)

Forte vento in Puglia: le associazioni di categoria iniziano la conta dei danni questo articolo contiene video

Puglia ancora nella morsa del maltempo: una Regione che ricorda i danni provocati dalla pioggia, dalle grandinate e dal vento qualche mese fa (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. All’Istituto oncologico inaugurato il nuovo ambulatorio di radioterapia questo articolo contiene video

l'Istituto oncologico Giovanni Paolo II si è dotato di un nuovo ambulatorio di radioterapia, nel quale si effettuerà anche la protonterapia. (continua la lettura)

A Corato si è conclusa la ventesima edizione del concorso internazionale di musica questo articolo contiene video

Il concorso ha coinvolto oltre 200 musicisti provenienti dall'Italia ma anche da altri 16 Paesi del mondo. (continua la lettura)