26 ottobre, 2018

Tap, il ministro Costa: “Nessuna illegittimità da parte dell’azienda”. E il Governo si prepara al via libera questo articolo contiene video

"La Via rilasciata dal governo Gentiloni è a norma". Bernini (FI): "Stop alle derive oscurantiste dei Cinque Stelle". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, Cassano e Di Cagno Abbrescia sostengono Emiliano. Decaro: “Non mi vendo per qualche voto in più” questo articolo contiene video

Sei liste dichiarano già il loro appoggio al governatore per un mandato bis, dandogli la delega per trattare con il sindaco. Che però restituisce la proposta al mittente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata verso il voto. Il prossimo 16 novembre il PD riunisce l’assemblea regionale

Il presidente dell'assemblea lucana del partito, Vito Giuzio ha convocato i componenti e i membri permanenti dell'assemblea al "Santa Loja" di Tito (PZ). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2019? Rischio concreto di perdere una grande occasione questo articolo contiene video

Tema infrastrutturale in cima alle priorità della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, giunta a Matera per aprire la due giorni promossa per la prima volta in Basilicata degli Stati Generali del Sud. Arrivata in treno da Bari alla Capitale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Verso le regionali. Il candidato 5Stelle Mattia: “Pd gioca con democrazia, si voti il 13 gennaio”

Secondo Mattia, "si sarebbe dovuto votare subito, per rispetto ai cittadini e per la dignità della Basilicata. Invece si è fatto di tutto per procrastinare il più a lungo possibile la data del giudizio". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio Desiree: preso il quarto uomo, bloccato a Foggia

Sarebbe un cittadino del Gambia ed è stato rintracciato a Foggia. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti per capire il ruolo che ha avuto nella vicenda. (continua la lettura)

Acquaviva, ragazza ferita da bus all’uscita da scuola. Il padre: “Situazione pericolosa” questo articolo contiene video

Poche corse per i 2500 che frequentano gli istituti nei pressi della stazione. Calca e attraversamenti sui binari mettono a rischio l’incolumità dei ragazzi. (continua la lettura)

Bari, il consigliere Picaro passa alla Lega. Il candidato sindaco Romito: “Decaro bocciato dal 71% dei baresi” questo articolo contiene video

A Bari un altro consigliere comunale passa alla Lega. E il candidato sindaco Romito attacca: "La maggioranza dei baresi non vuole Decaro". (continua la lettura)

Pavia, la Basilicata protagonista a Mirabilia 2018 questo articolo contiene video

Due giornate, quelle di venerdì 26 e di sabato 27, rivolte alla valorizzazione della promozione turistica dei siti UNESCO meno noti e del patrimonio enogastronomico territoriale, proponendo ad un pubblico internazionale la ricchezza dell’offerta turistica coniugata a quella dell’agro-alimentare. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, scoperto un covo di pusher al Libertà

L’appartamento è tornato ora nella disponibilità del legittimo proprietario, ignaro dell’uso illecito al quale era stato adibito (continua la lettura)

Archiviato con: