23 ottobre, 2018

Matera, bicicletta rubata in un furgone: denunciato un uomo

Un uomo di 33 anni, di nazionalità romena, è stato denunciato per ricettazione dalla Polizia, a Matera, dopo che sul furgone che stava guidando è stata trovata una bicicletta rubata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Carbonara illuminata: il quartiere periferico di Bari ha una nuova illuminazione questo articolo contiene video

Nuova illuminazione a Carbonara, alla periferia di Bari. “Risparmi energetici ed economici e migliore visibilità a pedoni e automobilisti”le parole dell'assessore ai Lavori Pubblici di Bari Giuseppe Galasso (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, divieto di sosta in alcune strade per “Le avventure di Imma”

Per permettere le riprese della fiction, dal 24 ottobre al 9 novembre 2018 la circolazione dei veicoli in alcune strade del centro storico, dei rioni Sassi e del Borgo La Martella è stata modificata . (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regione Puglia, i Cinque Stelle accusano il presidente Loizzo di usare “metodi fascisti” questo articolo contiene video

Insorgono gli altri gruppi: "Garantita la rappresentanza a tutte le forze politiche, i grillini si scusino". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La magia del Natale arriva a Matera: si comincia il 22 novembre

Dal 22 al 25 novembre Matera sarà la città di Babbo Natale, dei mercatini, delle attrazioni per bambini e delle golosità per gli adulti.La città sarà addobbata per festeggiare il Natale e iniziare il lungo conto alla rovescia per il (continua la lettura)

Tap, il vicepremier albanese a Bari: “Opera strategica su cui puntiamo molto” questo articolo contiene video

Il cantiere del cluster 5 resta però sequestrato. Entro giovedì le valutazioni del ministero dell'Ambiente". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità, la Puglia si “avvicina” ai costi standard: lo scostamento si abbassa di 290 milioni questo articolo contiene video

I dati relativi al 2016 presentati nel corso del convegno Nisan a Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo Basilicata: si contano i danni, a Pisticci: “Chiederemo stato di calamità” questo articolo contiene video

I più colpiti, gli agricoltori. Alcuni attendono ancora il risarcimento per i danni dell’alluvione del 2013. Il vicesindaco, Ricchiuti: “Sopralluoghi in corso. Chiederemo stato di calamità naturale”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

V Congresso Cgil di Bari: tempo di bilanci e di nuovi progetti politici questo articolo contiene video

Diritti fondamentali, giovani, sicurezza, legalità e soprattutto lavoro e occupazione. Questi i temi al centro del V Congresso della Camera del Lavoro metropolitana e provinciale della Cgil di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trani, arrestato 23enne: dopo litigio con il padre, aggredisce operatori del 118 questo articolo contiene video

Ha prima litigato per strada con suo padre, che è stato poi colto da un malore. Preoccupato per le sorti del genitore ha quindi chiesto l'intervento del 118, ma quando i sanitari sono giunti sul posto per soccorrere l'uomo, che (continua la lettura)

Archiviato con: