22 Ottobre, 2018

Ancora un incidente sulla SS Basentana

Cinque feriti ricoverati in codice giallo all’ospedale di Matera. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ferrandina e l’ambulanza del 118 per i soccorsi. (continua la lettura)

Comune di Pisticci, scuole chiuse nella giornata del 23 ottobre. Difficoltà su diverse arterie

ordinanza sindacale di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio pisticcese per il 23 ottobre 2018 a causa dei persistenti fenomeni meteorologici avversi (continua la lettura)

Matera, conferma allerta meteo arancione per tutta la giornata del 23 ottobre

Su tutto il territorio cittadino sono previste precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati. (continua la lettura)

Filcams e Fiom su presunta morte infarto operaio pulizie Fca

“Nella mattina del 22 ottobre, all’interno della Fca di Melfi ha perso la vita un operaio precario della Iscot, azienda che si occupa delle pulizie all’interno dello stabilimento per conto della Fca, presumibilmente per un infarto”. (continua la lettura)

Pesce pronto per la vendita in nero e prodotti ittici in cattivo stato: sequestri e denunce nel barese

520 le verifiche complessivamente operate, con l’accertamento di 6 reati e 29 illeciti amministrativi, per un totale di oltre 40.000 euro di sanzioni e il sequestro di una tonnellata circa di prodotto ittico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, rinnovo “gattopardesco” delle Commissioni: restano tutti o quasi al loro posto questo articolo contiene video

Confermati tutti i presidenti, tranne l'assessore Borraccino sostituito da Caracciolo. Piccolo "caso" per i Cinque Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, via al Buy Puglia 2018. Capone: “Turisti in crescita di un ulteriore 10%” questo articolo contiene video

Fino al 25 ottobre 130 buyers internazionali alla scoperta di otto itinerari in tutta la Regione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nichi Vendola è tornato a casa. L’annuncio dell’ex governatore pugliese tramite tweet

Sono tornato a casa dai miei cari. Grazie alla professionalità e umanità dei medici e del personale dell'Ospedale Gemelli. Le parole di Nichi Vendola (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regione Basilicata contro il “Decreto Genova” del Governo: no a fanghi di depurazione sui terreni

L'assessore all'ambiente Pietrantuono: "L'aumento di 20 volte del limite degli idrocarburi presenti nei fanghi di depurazione che possono essere sparsi sui terreni agricoli" è "imbarazzante" e la Regione Basilicata si opporrà alla sua applicazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Criminalità. Matera perde il primato della provincia più sicura, diminuiscono i reati a Potenza questo articolo contiene video

Nello studio elaborato da "Il Sole 24 Ore" anche quest'anno Matera non è la città più sicura d'Italia. Con il più 8% di reati denunciati si piazza alla 94esima posizione su 106 province. A Potenza invece dimuiscono del 3% , (continua la lettura)

Archiviato con: