21 Ottobre, 2018

Ragazzo diciannovenne trovato morto a Matera, l’overdose tra le possibili cause del decesso

I carabinieri di Matera, hanno escluso la possibilità che si tratti di morte indotta, riducendo il campo delle possibili cause alla morte naturale o presumibilmente all'overdose. Si attendono i risultato dell'autopsia. (continua la lettura)

Calcio di serie C, girone C. Potenza corsaro a Siracusa. Vince per 1 a 0 questo articolo contiene video

Al 20' del primo tempo la punta Giuseppe Genchi porta in vantaggio il Potenza Calcio. Il suo goal nasce sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Nicola Strambelli. Genchi è il match winner della partita che termina così. (continua la lettura)

Bari, Legambiente e Repubblica insieme per #oggiraccolgoio questo articolo contiene video

#oggiraccolgoio anche Bari, con Repubblica e Legambiente. L'iniziativa si è svolta in nove città italiane (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Primo Cross Terra di Bari all’interno del Parco di Lama Balice questo articolo contiene video

Oltre 300 i partecipanti alla manifestazione organizzata dal gruppo sportivo della Polizia locale di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Conclusa la peregrinatio della Madonna di Viggiano. La prossima tappa sarà a Potenza

Un cammino basato sulla fede, che attraversa l'intera Basilicata, coinvolgendo le regioni limitrofe, simbolo di una consolidata spiritualità. (continua la lettura)

Bando Amgas, il consigliere Melchiorre “Tempi ristetti. Vogliamo chiarezza” questo articolo contiene video

Bari, bando Amgas: il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Filippo Melchiorre denuncia: “Tempi ristretti. La commissione trasparenza ha subito convocato il presidente”. A giorni il confronto (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Foggia, ferito gravemente un ragazzo da un buttafuori di una discoteca

La vittima è un ragazzo di Lucera ora ricoverato in prognosi riservata negli Ospedali Riuniti. (continua la lettura)

Ronda razzista contro migranti: due feriti a Brindisi

Due migranti sono stati feriti, uno in modo grave, a Brindisi con le mazze da baseball da una ronda razzista, mentre una terza aggressione nei confronti di un giovane migrante sarebbe fallita per l'intervento di un passante. (continua la lettura)

Archiviato con:

Matera, ruba in supermarket: ai domiciliari grazie ad un ragazzo nigeriano che l’ha inseguito

Un uomo di 46 anni, con precedenti di polizia, è agli arresti domiciliari a Matera con le accuse di rapina impropria, furto aggravato e continuato e ricettazione dopo aver rubato in un supermercato ed essere stato bloccato dagli agenti grazie (continua la lettura)

Incidente agricolo a Potenza: muore un uomo

La notizia ha sconvolto il Potenza Cus Rugby, portabandiera lucana della palla ovale quest’oggi attesa a Rende per l’esordio nel campionato interregionale di Serie C2. La vittima, infatti, era il padre del presidente e allenatore dei neroverdi, Giovanni Passarella. In (continua la lettura)