19 ottobre, 2018

Acqua: Matera; Codacons, subito stop a bollette idriche

Il Codacons chiede 'l'immediata sospensione delle bollette idriche per tutte le famiglie di Matera, in relazione al grave disservizio subito: sarebbe infatti illegittimo chiedere agli utenti il pagamento per la fornitura di un bene primario potenzialmente pericoloso per la salute (continua la lettura)

Acqua: Matera; Al, inquinamento non c’era neanche prima

"Le nostre analisi dicevano che l'inquinamento non c'era neanche prima perche' nell'acqua era stato trovato cloro residuo, elemento che esclude la presenza di inquinamento batterico". (continua la lettura)

Ordinanza rientrata a Matera per il divieto di utilizzo acqua. Restano perplessità e nodi da sciogliere

Il Comune sottolinea in un nota di aver agito in conformità a quelle che sono le disposizioni di legge (continua la lettura)

Emiliano: “Brindisi non vuole Tap? Meglio che tagliare in due la provincia con un gasdotto inutile” questo articolo contiene video

"L'azienda per confermare Melendugno punta sui malumori dei brindisini, ma lo snodo della rete è comunque a Mesagne". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

E’ con la Casertana il prossimo impegno del Matera calcio questo articolo contiene video

Sarà una giornata chiave quella del 20 ottobre per il futuro Matera, che nell’ottava giornata di campionato ospiterà la corazzata Casertana con l’obbligo di tornare a far punti. (continua la lettura)

Foggia, arrestati quattro violenti rapinatori: assaltavano gioiellerie e tabaccherie questo articolo contiene video

Violenti, pericolosi e soprattutto armati di mazzole, quattro pregiudicati di Cerignola sono stati arrestati dalla Polizia per una rapina commessa ai danni di una tabaccheria della loro città il 13 novembre del 2015 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, presentata XII edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione questo articolo contiene video

Un'iniziativa nata nel 2006 per volere del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno ma che poi, nel corso degli anni, ha coinvolto imprese e start up di tutto il territorio nazionale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emiliano a Brindisi per la stabilizzazione di 132 lavoratori ASL questo articolo contiene video

Da dieci anni lavoravano in una condizione di precariato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’onorevole Marcello Gemmato di Fratelli d’Italia incontra il Prefetto di Bari per parlare di sicurezza questo articolo contiene video

“Tre sparatorie a distanza di pochi giorni. Chiediamo maggior presidio sul territorio”. (continua la lettura)

In Puglia la 12esima edizione del premio Best Practices per l’Innovazione questo articolo contiene video

Quest'anno ospiterà anche un Laboratorio Digitale per presentare le ultime novità nell'ambito della manifattura avanzata. (continua la lettura)

Archiviato con: