18 ottobre, 2018

Castellaneta, la Regione Puglia si potrebbe far carico del rimpatrio della salma del migrante suicida

Amadou Jawo si è tolto la vita dopo che la sua richiesta di asilo politico è stata rigettata: prosegue la raccolta fondi da parte del'associazione Babele (continua la lettura)

Forza Italia Puglia, via Vitali: il nuovo commissario è Mauro D’Attis questo articolo contiene video

Cambio della guardia al vertice di Forza Italia in Puglia: Silvio Berlusconi ha nominato il deputato brindisino Mauro D'Attis nuovo commissario regionale del partito. (continua la lettura)

Bari. Presentato il libri-inchiesta “Sud-Atomico” di Marisa Ingrosso questo articolo contiene video

Estrazione di plutonio puro, il migliore per le bombe, ricerca in impianti ufficialmente chiusi, incidenti radioattivi che coinvolgono i lavoratori, esperimenti a centinaia di metri di profondità. Riguardano la filiera atomica italiana, in Basilicata, Sicilia e Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari sogna la Public Library di New York questo articolo contiene video

Confronto fra imprenditori, Comune di Bari e Regione Puglia presso AncheCinema. (continua la lettura)

Archiviato con:             

De Filippo (Pd): “Ma oltre ai nomi quale sarebbe il futuro dell’Eipli?”

Il deputato lucano sulla nomina di Antonio Altomonte a commissario dell’Ente per lo Sviluppo dell'irrigazione e la trasformazione Fondiaria in Puglia e Lucania. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, la Camera di Commercio prepara le imprese all’Internet delle Cose questo articolo contiene video

A Bari un incontro promosso dalla Camera di Commercio per informare le aziende sulle opportunità offerte dal 5G e dall'Internet delle Cose. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, le Università discutono del futuro della didattica questo articolo contiene video

In Ateneo convegno organizzato dalla Crui. Il presidente Manfredi: "Fondamentale aggiornare il sistema universitario alle nuove tecnologie". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Omicidio di Salandra del 2017. Scarcerato il presunto mandante

Il Tribunale di Potenza ha disposto la scarcerazione del 71enne ex bancario incensurato in pensione, in carcere da undici mesi per l'omicidio del pastore 34enne avvenuto a Salandra (Matera) il 6 marzo 2017. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2019, rappresentanti Ecoc in visita per un confronto con la Capitale europea della cultura

Dal 18 al 20 ottobre Matera ospita l’Ecoc Meeting, il raduno dei rappresentanti delle Capitali Europee della Cultura passate e future che ogni anno si tiene in una delle città che avrà il titolo l’anno successivo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Conferenza Regioni. Franconi sollecita il ministero sui trasferimenti del Fondo sanitario nazionale questo articolo contiene video

L'assessore regionale alle politiche della persona di Basilicata: “Sarebbe paradossale il Piano di rientro dovuto alla mancata assegnazione delle risorse da parte del governo centrale”. (continua la lettura)

Archiviato con: