16 Ottobre, 2018

Coldiretti, Savino Muraglia nuovo presidente regionale: “Prioritari i dossier Xylella e Psr” questo articolo contiene video

Un mandato pieno, Dopo la carica di presidente di Coldiretti Bari e Bat, Savino Muraglia sarà il prossimo presidente regionale dell'associazione. Lo hanno deciso i delegati provinciali, tra cui il suo predecessore, il salentino Gianni Cantele. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fondo For.Te: Bari capitale della formazione continua. 82 milioni di euro per le imprese a costo zero questo articolo contiene video

Parlare con le imprese per avere anche dei suggerimenti. Questo l'obiettivo del road show. Solo tramite la formazione la imprese potranno competere nel mondo globalizzato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Salute, la Regione Puglia investe nel futuro dei piccoli autistici. Emiliano: “Il Def doveva riequilibrare condizioni di svantaggio” questo articolo contiene video

Venti i bambini coinvolti nel progetto. "Abbiamo avanzo primario di 1,6 miliardi di euro ma non possiamo usarlo per i vincoli di bilancio". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Targa al merito per la “Scuola cani salvataggio nautico” di Bari questo articolo contiene video

Un premio al merito per tutte le attività svolte nel 2018 e in particolare per quelle realizzate nel periodo estivo in mare sulla spiaggia di "Pane e Pomodoro" e che ha offerto gratuitamente, servizio di prevenzione e salvataggio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Luigi De Laurentiis all’allenamento del Bari Calcio: obiettivo 10mila abbonamenti questo articolo contiene video

"Tutti i giocatori hanno una grande forza e motivazione. Vorrei mantenere aperta la campagna abbonamenti per arrivare ai fatidici 10mila di cui abbiamo già parlato”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capodanno Rai a Matera. Nulla osta dalla Franconi: “l’anno prossimo però a Venosa” e poi anche nel metapontino

La vicepresidente della Giunta regionale: “Malgrado le nostre riserve non possiamo che accogliere la proposta che l’evento del Capodanno 2019 si tenga nella città di Matera, contestualmente all’impegno della Rai a realizzare il Capodanno 2019/2020 nella città di Venosa". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Puglia, niente numero legale per il dl sulle liste d’attesa. Amati: “Evidentemente solo io registro disagi ai Cup” questo articolo contiene video

Il presidente della Commissione Bilancio: "Mesi per una visita specialistica, due giorni per l'intra moenia. Non è ammissibile". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basket. Quattro in vetta al campionato C Gold Pugliese. Domenica incrocio fra baresi e garganici questo articolo contiene video

Pallacanestro maschile: Lecce, Francavilla, Monopoli e Vieste, tutte vittoriose in casa. (continua la lettura)

Archiviato con:     

“L’Anno che Verrà”. Rai propone Matera per il Capodanno, Venosa indicata per il 2019/2020

Il Servizio Pubblico, spiega una nota dell'azienda di Viale Mazzini, "non può non tenere conto che la città dal 1 gennaio 2019 sarà la Capitale Europea della Cultura e diventerà la protagonista assoluta del panorama culturale italiano e europeo. Sarebbe (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scattano in quattro in vetta al campionato di C Gold pugliese di pallacanestro maschile

Lecce, Francavilla, Monopoli e Vieste, tutte vittoriose in casa. E domenica prossima è in programma l'incrocio fra baresi e garganici (continua la lettura)

Archiviato con: