13 ottobre, 2018

Calcio, Serie C. Bomber França regala la prima vittoria al Potenza

La doppietta dell'attaccante brasiliano decide la trasferta calabrese a Rende. L'arrivo di mister Raffaele segna il primo successo rossoblu alla sesta giornata di campionato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: atto intimidatorio al direttore dell’Amat, Cataldino: “Gesto da punire”

Aver dato fuoco  all'ingresso di casa del direttore generale dell'Amat è un gesto intimidatorio e vandalico da condannare e punire. Il sindaco e l'intera amministrazione Melucci esprimono piena solidarietà all'ingegner Di Cecca (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva: petizione al sindaco, assicuri tutele su emissioni

Genitori Tarantini e LiberiAmo Taranto hanno raccolto 3000 firme con la petizione "Chiudiamola qua", attraverso la quale si intende "chiedere al sindaco di Taranto, responsabile della salute dei tarantini, se può assicurare a tutti i cittadini che nulla abbiano da (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Comitati periferici: basta promesse, urgente la riqualificazione

Incontro dei cittadini riuniti nei comitati Via Aria Silvana, Noi di Potenza Est, Potenza Ovest e Piani del Mattino e zone limitrofe: chiesta alle istituzioni comunali una risoluzione alle carenze sul piano della viabilità, sicurezza e servizi essenziali. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Giornate Fai d’Autunno: A Bari riapre il Teatro Margherita questo articolo contiene video

Unico Teatro in tutta Europa ad essere stato costruito su palafitte, nel mare, il Teatro Margherita, costruito tra il 1912 e il 1914, ha aperto le sue porte alla cittadinanza (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Bari, arrivano le opere dell’artista contemporaneo Tvboy questo articolo contiene video

Tra le strade di Bari, da questa mattina si possono incontrare Checco Zalone, Luigi di Maio, Albano e Romina e persino San Nicola. In città, è arrivato lo street artist italiano Tvboy che, la notte scorsa, in alcuni luoghi simbolo (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Minervino Murge, arrestata ex badante: rubava soldi e gioielli ad una coppia di anziani questo articolo contiene video

Ha approfittato della fiducia che una coppia di anziani aveva riposto in lei, per derubarli di soldi e gioielli per un valore totale di 7 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità: Grillo invia ispettori ad ospedale Melfi

Dopo morte bimba di 2 anni affetta da gravi patologie (continua la lettura)

Sanità lucana. Quinto e Benedetto in servizio al Presidio Ospedaliero di Policoro questo articolo contiene video

Quinto da giovedì con l’incarico di “direttore dell’UO complessa di gestione delle attività amministrative del distretto della salute di Policoro. Mentre la Benedetto è attesa nei prossimi giorni dove guiderà un’altra unità operativa complessa: la direzione delle attività amministrative dell’ospedale”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga. In possesso di eroina, a Potenza la Polizia arresta un giovane

Il ragazzo, un 22enne richiedente asilo ospite di una struttura di accoglienza della provincia è stato fermato e arrestato nei pressi di contrada Rossellino. (continua la lettura)

Archiviato con: