6 ottobre, 2018

Craco (MT). Morto uomo caduto in un burrone

Caduto - per cause in fase di accertamento - in un burrone, in una zona impervia alla periferia di Craco (Matera), un uomo è morto nel pomeriggio. (continua la lettura)

Coldiretti: “In Puglia la produzione di olio prevista in calo del 58% a causa del maltempo” questo articolo contiene video

Corsetti: “L’interruzione dei monitoraggi per la Xylella è una pessima notizia” La produzione di olio pugliese nel 2018 potrebbe calare anche del 58%. A lanciare l’allarme Coldiretti, che poi commenta negativamente l’interruzione dei monitoraggi dei casi di Xylella, fermi dallo (continua la lettura)

Bari, rimossi i rifiuti dalle piazzole della 16 bis. Petruzzelli: “Raggiunto accordo con l’Anas” questo articolo contiene video

A Bari risolta dopo mesi la querelle sullo smaltimento dei rifiuti ammassati nelle piazzole di sosta della statale 16 (continua la lettura)

Caso Noemi. Appello della mamma a Salvini-Bonafede: “C’è questa condanna ma non mi fermerò qui”

Imma Rizzo chiede giustizia rivolgendosi al vicepremier Salvini e a Bonafede. Pronta a raccogliere 200 milioni di firme (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calcio, Antonio Cassano torna ad allenarsi con l’Entella

Per adesso non ci sarebbero vincoli contrattuali per il fantasista di Bari Vecchia Antonio Cassano torna ad allenarsi, e lo fa con l’Entella di Chiavari. Nessun contratto con la società, ma solo sedute di allenamento a partire da lunedì prossimo. (continua la lettura)

Cgil a Brindisi dopo striscione CasaPound

La Cgil a Brindisi ribadisce il suo "no" a ogni forma di fascismo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Negramaro: Emanuele Spedicato è fuori pericolo

Emanuele resta intubato, non si esclude che tra qualche giorno possa lasciare il reparto di Rianimazione. Già lunedì scorso i medici con un bollettino ufficiale avevano annunciato che il chitarrista aveva recuperato lo stato di coscienza (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Titanic”: a 20 anni dall’uscita in sala il ritorno sul grande schermo

Il capolavoro di James Cameron in uscita evento nei cinema pugliesi da lunedì 8 a mercoledì 9 ottobre (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dalla Puglia all’Europa. Parte da Bari la nuova storia della sindrome X Fragile questo articolo contiene video

Il 10 ottobre sarà la Giornata Europea dell’X Fragile. Bari è stata scelta come capitale italiana dell’evento per il convegno con esperti e famiglie a confronto 75 anni dopo la prima descrizione della malattia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Settimana mondiale per l’Allattamento materno, celebrata anche a Bari con un flashmob questo articolo contiene video

Informare, radicare, allearsi e attivare. Sono questi i quattro obiettivi della Settimana per l'allattamento materno 2018 celebrata anche a Bari con un flashmob (continua la lettura)

Archiviato con: