3 ottobre, 2018

Comune di Matera su Tari 2019

Nel 2019 non sono previsti aumenti dei costi per la gestione del ciclo dei rifiuti e quindi non sono ipotizzabili incrementi della Tari. Ad annunciarlo l’assessore all’Ambiente del Comune di Matera, Giuseppe Tragni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Salvini: “I responsabili dell’aggressione nel quartiere Libertà di Bari pagheranno”

"Non è il ministro che dispone arresti o indagini, conto che i colpevoli di questo vigliacco episodio di violenza vengano assicurati alla giustizia". (continua la lettura)

Borraccino: “Assessore per contrastare il Governo nato il 1 giugno” questo articolo contiene video

Il neo assessore alle Attività Economiche della Regione Puglia Mino Borraccino spiega la sua decisione di entrare in giunta nonostante i tanti dissidi con Emiliano degli ultimi mesi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, continuano i controlli sulle locazioni abusive nel quartiere Libertà. Controlli in via Crisanzio e via Eritrea

“I controlli continuano e continueranno - spiega il sindaco di Bari Antonio Decaro - fino a quando il fenomeno non sarà eliminato" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Apre il cantiere per quello che sarà “l’ingresso monumentale di San Vito”

"Si tratta di un’opera importante per la città" sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici, Nicola Trombetta "l'amministrazione sta lavorando con senso di responsabilità e senza dimenticare quelle che sono le priorità dettate dalla scadenza del 2019". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fondi europei, programmazione 2021-2027. Tavolo a Palazzo Chigi convocato dal ministro Lezzi

Palazzo Chigi, CdM, Consiglio dei Ministri, Governo, Premier, Capo del Governo

Al tavolo - convocato per giovedì mattina - sono stati invitati i presidenti delle regioni e delle provincie Autonome, Anci, Upi, Uncem e i ministri del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell’Economia e delle Finanze, delle Politiche Agricole, per gli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Carabinieri contro l’inquinamento ambientale. Verifiche e sequestri nel materano

Controlli a largo raggio disposti dal Comando provinciale dell'Arma che saranno riproposti con frequenza su tutto il territorio e che stanno dando già ottimi frutti sia nel contrasto della gestione illecita dei rifiuti che in relazione al rischio di roghi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, studente muore travolto da una Frecciaargento

Secondo i testimoni, il ragazzo sarebbe scivolato nel tentativo di raggiungere il primo binario senza utilizzare il sottopasso (continua la lettura)

Incidente mortale sulla SS16: 80enne perde la vita

Una donna di 80 anni di Polignano è morta in un incidente stradale avvenuto, per cause in corso di accertamento, sulla statale 16, all'altezza di Polignano a Mare. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, presentata la stagione 2018/2019 del Teatro Barium questo articolo contiene video

Gianni Colajemma torna in scena con un nuovo spettacolo teatrale, “Un barese a New York 3”, terzo episodio della fortunata saga che racconta le avventure dell’artista barese Joe Colella, trasferitosi nella Grande Mela per cercare fortuna. Lo spettacolo debutterà a (continua la lettura)

Archiviato con: