2 ottobre, 2018

Regione Puglia, Borraccino entra in giunta. I Cinque Stelle: “Sparite destra e sinistra, ci sono solo politici con o senza dignità”

Per l'esponente di Leu la delega alle attività economiche. Il vicepresidente Nunziante si occuperà anche dell'edilizia sanitaria. (continua la lettura)

Tari 2018 Comune di Matera, interviene il Partito Democratico

Il Pd di Matera da subito si farà promotore della richiesta di estendere fino a fine anno la rateizzazione degli importi della Tari per il 2018, prevedendo nel prossimo bilancio di ripartire più equamente le percentuali tra utenze domestiche (continua la lettura)

Maltempo: allerta idrogeologica al Sud

Valutata per mercoledì 3 ottobre allerta arancione per rischio idrogeologico sulla Basilicata, sulla Puglia centro meridionale, Calabria e gran parte della Sicilia. (continua la lettura)

Legge elettorale lucana. Via libera dal Consiglio regionale

Il Consiglio regionale lucano ha approvato a maggioranza le modifiche alla legge elettorale sulla base delle osservazioni di metà settembre poste dal Ministero dell'Interno. Ancora incerta la data della consultazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nel Tarantino impianto innovativo per la coltivazione delle melagrane

Inaugurato lo stabilimento della masseria Fruttirossi . (continua la lettura)

Festa della Bruna: “la fede genera cultura” è il tema del Carro trionfale 2019 questo articolo contiene video

Scade a mezzogiorno del 30 novembre il bando per presentare il bozzetto del carro trionfale 2019. L'autore potrebbe cominciare a lavorare già prima di Natale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emiliano: “Sulle periferie al fianco di Decaro, Taranto e Brindisi non possono essere derubate dei fondi” questo articolo contiene video

Il presidente insieme al sindaco di Bari ha partecipato all’intitolazione a Sandro Pertini di una piazza nel quartiere di Santa Rita. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari: Emiliano alla commemorazione di Gaetano Marchitelli vittima innocente di mafia

Il presidente Emiliano è intervenuto oggi alla commemorazione del quindicesimo anniversario dell’omicidio di Gaetano Marchitelli, vittima innocente di mafia (continua la lettura)

Andria. Insegnanti sul piede di guerra: ancora niente mensa né assistenza specialistica questo articolo contiene video

Gli insegnanti delle scuole dell'infanzia e primarie statali hanno firmato una lettera indirizzata al primo cittadino, Nicola Giorgino. Servono risposte brevi per famiglie in attesa di conoscere il futuro del servizio ma servono risposte anche ai lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

 Rapina lampo a San Costantino Albanese.

I due hanno minacciato con l'arma il direttore dell'ufficio - l'unica persona presente in quel momento - e si sono fatti consegnare mille euro. Subito dopo sono scappati. (continua la lettura)

Archiviato con: