ottobre, 2018

Elezioni provinciali, i presidenti eletti: Marrese per Matera, Guarino per Potenza questo articolo contiene video

Piero Marrese è il nuovo Presidente della Provincia di Matera. E' stato eletto con  400,608 . Per la provincia di Potenza, l'unico candidato Rocco Guarino ha ottenuto 40.807 voti ponderati, 452 assoluti. Polese: azzerate le destre; pronti per le regionali. (continua la lettura)

Matera, cadono calcinacci nel plesso di via Cappelluti: quattro classi del Liceo Stigliani senza sede questo articolo contiene video

Dopo la forte tempesta delle scorse ore, nelle aule del plesso di via Cappelluti, sono caduti dei calcinacci che hanno costretto la dirigente scolastica a far evacuare gli studenti. (continua la lettura)

Natale a Matera: avviso pubblico del Comune

Tutte le domande dovranno pervenire entro le ore 12,30 del giorno 9 novembre 2018 (continua la lettura)

Cifarelli: a Matera venerdì la firma di un protocollo con Emirati Arabi

Un Memorandun per la realizzazione di progetti di sviluppo e di collaborazione istituzionale e commerciale in vista di “Expo 2020 Dubai” sarà firmato venerdì a Matera tra la Regione Basilicata e l’Ambasciata degli Emirati Arabi. A siglare il documento, l’assessore (continua la lettura)

Matera 2019: pubblicato il bando Capitale per un Giorno

Sono 126 su 129 (esclusi i comuni di Matera e Potenza) i comuni che hanno partecipato al bando “Capitale per un giorno” per un totale di 86 progetti considerato che 40 comuni hanno preferito costituirsi in 11 raggruppamenti temporanei. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera calcio, 8 punti di penalizzazione

"Sapevamo che la penalizzazione sarebbe arrivata, e me ne assumo la responsabilità, pur sapendo che riguarda aspetti legati alla precedente gestione. La parola passa ai nostri legali, con cui discuteremo la questione in appello” (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basilicata. Il presidio a oltranza dei lavoratori dell’indotto al Centro Oli di Tempa Rossa questo articolo contiene video

Rischiano di non vedere riconfermato il contratto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rimodulazione fondi 5G. Cifarelli chiede chiarimenti a Di Maio; Giacomelli a Liuzzi: mente questo articolo contiene video

Nella polemica interviene anche l'ex sottosegretario che per Renzi e Gentiloni ha seguito "le pratiche" della tecnologia 5G: la delibera Cipe è stata pubblicata a Giugno e quindi toccava al ministro Di Maio procedere al bando. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Potenza, Denunciate 18 persone in stato di libertà

Sequestrati cinque fra armi e arnesi per scasso, hanno eseguito 20 perquisizioni, identificando 180 persone e controllando 90 veicoli (continua la lettura)

Archiviato con:         

FAL, Dal 5 novembre al 15 Dicembre la tratta Altamura-Matera resterà chiusa

E' un nuovo step verso il raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo prefissati" commenta il neo presidente FAL Almiento (continua la lettura)

Archiviato con: