29 settembre, 2018

Il Matera soccombe alla Vibonese. I biancazzurri perdono 1-0 fuori casa

Seconda sconfitta stagionale nella seconda gara esterna consecutiva per il Materca calcio che ha dovuto soccombere alla Vibonese (continua la lettura)

Bari Calcio, Cornacchini: “Pronti a ripartire, Bollino al posto di Floriano” questo articolo contiene video

Il tecnico alla vigilia del match interno con la Cittanovese: “La sconfitta con il Bitonto? Non possiamo pensare di vincere sempre Una sconfitta che alla fine potrebbe anche fare bene. Mister Cornacchini alla vigilia del secondo impegno interno consecutivo del (continua la lettura)

Urbact, parola d’ordine rigenerazione urbana questo articolo contiene video

A Bari seconda giornata del festival Urbact, organizzato dall'Anci. Tema centrale la rigenerazione urbana (continua la lettura)

Bari, la Polizia festeggia il patrono San Michele Arcangelo questo articolo contiene video

Oggi 29 settembre è San Michele Arcangelo, patrono della Polizia. Anche a Bari la cerimonia officiata dall'Arcivescovo Cacucci (continua la lettura)

Porte aperta alla Italcementi di Matera questo articolo contiene video

Un’occasione per conoscere da vicino l’impianto e per rafforzare il legame con le comunità locali, vivendo la realtà aziendale e conoscendo l’impegno di Italcementi a tutela dell’ambiente, della sicurezza e della qualità dei prodotti. (continua la lettura)

Matera. Via ai lavori nel parcheggio di via Casalnuovo nei Sassi che sarà pronto entro dicembre

I lavori, appaltati in via provvisoria alla società cooperativa Ergon di Matera il 5 agosto 2018, per un importo di 95mila euro, sono stati contrattualizzati il 20 settembre e consegnati quattro giorni dopo (24 settembre). Il cantiere sarà ultimato entro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Lite tra vicini di casa si trasforma in una strage: tre morti nel sud Salento

La sparatoria è avvenuta in strada, forse a causa di un parcheggio. Le vittime sono padre, figlio e zia. (continua la lettura)

Archiviato con: