28 Settembre, 2018

Politica lucana. Coalizione centrodestra “Lega” verso le elezioni questo articolo contiene video

Si vada il più presto possibile al voto. Un centrodestra unito può realizzare un progetto rivoluzionario per il bene della Basilicata. Messaggio emerso a Potenza durante l'iniziativa dal titolo “Legati al futuro”, promossa dalla segreterie cittadina e provinciale della Lega. (continua la lettura)

Lezzi: “Proficuo incontro con il commissario Cretu, vanno rivisti i criteri di distribuzione dei fondi Ue”

Il ministro per il Sud: “Con l’attuale sistema possono essere penalizzati i territori più bisognosi” “Quello avuto oggi con il commissario europeo per la Politica regionale è stato un incontro proficuo, nel corso del quale ho espresso la necessità per (continua la lettura)

Matera. Via libera dal Consiglio comunale a variazione urbanistica: stazione bus su area ex centrale del Latte questo articolo contiene video

Approvate inoltre, sempre a maggioranza, ratifica della delibera che conteneva una variazione di bilancio per il trasporto pubblico urbano ("Linea Sassi"), il Bilancio consolidato 2017, le modifiche e le integrazioni all’elenco annuale e al programma triennale delle opere pubbliche 2018-2020. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, il Bari si prepara allo scontro con la Cittanovese questo articolo contiene video

Domenica la seconda partita di serie D consecutiva in casa. Floriano out, ma l'infortunio è meno grave del previsto (continua la lettura)

Archiviato con:             

In arrivo i “Punti unici di accesso” alle ASL lucane per l’assistenza domiciliare integrata

Franconi: "Potenziamo i servizi territoriali per garantire la continuità e la tempestività delle cure alle persone con problemi sociosanitari complessi". L’iniziativa, approvata nell’ultima seduta di giunta, consentirà l’apertura di importanti presidi sanitari nel potentino (Potenza, Venosa, Melfi, Villa d’Agri, Senise (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nel potentino filma incontro di due amanti e poi minaccia il socio d’affari: arrestato

Il 52enne è stato arrestato dopo aver filmato un rapporto sessuale tra una dipendente della società cooperativa di cui è socio di minoranza e l'amministratore della stessa società, per poi ricattare la donna minacciandola di divulgare il video su whatsapp. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il nuovo sistema “IncHUBatori d’impresa” presso l’Unibas, presentato il progetto questo articolo contiene video

Il progetto, promosso dalla Regione Basilicata, è attuato da Sviluppo Basilicata in collaborazione con l'Università della Basilicata e T3 Innovation. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Taranto il convegno dedicato alle “Patologie polmonari. Dalla diagnosi alla terapia” questo articolo contiene video

Fondamentale, la prevenzione e la diagnosi precoce soprattutto in un territorio, come quello tarantino, colpito da patologie respiratorie e tumorali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Urbact, a Bari il festival delle buone pratiche Anci questo articolo contiene video

Decaro: "Fondamentale il ruolo delle città, chiediamo all'Europa di raddoppiare i fondi". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Notte dei Ricercatori” anche a Taranto: occasione per il punto sulle prospettive del Dipartimento Jonico

Taranto festeggia la sua notte dei ricercatori presso il Dipartimento Jonico, sede di Giurisprudenza, nella suggestiva cornice della Città Vecchia di Taranto a partire dalle ore 10.00 fino a notte inoltrata. (continua la lettura)

Archiviato con: