25 settembre, 2018

Calcio, Serie C. Potenza sconfitto dalla Juve Stabia

Nella trasferta campana, rossoblu superati nettamente per 4 a 0. Dopo tre giornate ottenuto solo un punto in classifica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

In migliaia per la manifestazione “Bari è antifascista” questo articolo contiene video

Migliaia di persone si sono radunate in piazza Prefettura a Bari per la manifestazione antifascista organizzata dopo l'aggressione avvenuta nella tarda serata di venerdì da parte di un gruppo di militanti di CasaPound. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stea: “Puglia Popolare lista civica di appoggio a Emiliano alle Regionali e alle Comunali di Bari” questo articolo contiene video

Il neo assessore all'Ambiente della Regione Puglia: "Orgoglioso della nomina, lavoreremo per Taranto". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Melini: “Via al servizio scuolabus, ma il Comune rifiuta l’accesso agli atti alla società che ha fatto ricorso” questo articolo contiene video

La consigliera e candidata sindaco: "Mi rendo disponibile per agevolare la procedura" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riqualificazione piazza Visitazione fuori dal CIS per accelerare verso Matera 2019 questo articolo contiene video

La decisione è stata assunta a palazzo Chigi nel corso di un nuovo tavolo sul Cis, con il ministro Barbara Lezzi che ha ritenuto opportuno assecondare la richiesta del sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri al fine di "accelerare i (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Salvini al telefono col sindaco di Scanzano Jonico: via libera alla stazione dei Carabinieri questo articolo contiene video

Entro il 31 dicembre 2019 il comune di Scanzano Jonico avrà la stazione dei Carabinieri, terminati i lavori di ristrutturazione per un valore di un milione e mezzo di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, Liberi e Uguali apre all’ingresso in giunta: “Proponiamo il nome di Borraccino” questo articolo contiene video

Abaterusso: "Emiliano ci ha assicurato un cambio di rotta, ben venga anche l'attrazione di altre forze di centro". Ma Borraccino nega: "Prima il gruppo di Leu in Consiglio". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Il ministro per il sud ha incontrato una delegazione di 30 sindaci delle aree interne

"La strategia per lo sviluppo delle aree interne finora è stata poco pubblicizzata e tutto questo è un peccato visto che riguarda il 20% della popolazione italiana". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Accordo della fondazione nazionale Antiusura “Interesse uomo” con sette comuni della Val d’Agri

A Marsicovetere i sindaci di Grumento Nova, Marsico Nuovo, Sarconi, Spinoso, Tramutola e Viggiano hanno firmato un protocollo d'intesa per le attività di ascolto e di accompagnamento di cittadini a rischio usura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Il terzo agguato nell’ultima settimana, ferito un 36enne al San Paolo

Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile e l'inchiesta, che non sarebbe legata a fatti di criminalità organizzata, viene coordinata dalla procura ordinaria. Alla base del ferimento ci sarebbero motivi familiari. (continua la lettura)

Archiviato con: