22 settembre, 2018

Gallipoli, musicista 33enne vola dal secondo piano e muore

La vittima avrebbe spostato il materasso sul balcone per dormire all'aperto, a causa del caldo. Secondo gli investigatori si sarebbe svegliato durante la notte e affacciandosi si sarebbe sbilanciato cadendo nel vuoto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, trasferta amara per il Matera: perde 3-0 con la Sicula Leonzio

Perde a Lentini il Matera. I primi due goal arrivano nel primo tempo. Rigore al secondo. Dopo quattro minuti di recupero la partita finisce 3 a 0 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Farinetti: il Sud è il futuro del nostro Paese questo articolo contiene video

A sostenerlo è Oscar Farinetti, ospite a Maratea sul palco di Heroes, il festival dedicato ad innovazione e impresa. Per il fondatore di Eataly ci vuole una emigrazione inversa, dal nord verso sud. Ai nostri microfoni non è mancato un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Unitalsi, a Lourdes la processione aux flambeaux: diretta su Trm Network questo articolo contiene video

In diretta da Lourdes la processione aux flambeaux, in occasione del 115esimo anniversario associativo dell’Unitalsi. Trm Network seguirà inoltre la processione eucaristica (continua la lettura)

Archiviato con:     

Scontro nel tarantino, muore 22enne

A perdere la vita è stato il 22enne Antonio Val, operaio presso un distributore di carburanti, che era alla guida di una Peugeout 206 scontratasi, per cause in corso di accertamento, con una Volkswagen Touran condotta da un 49enne (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari: auto travolge bici, muore 31enne

Stava andando al lavoro in bici quando è stato travolto da una Fiat 600 condotta da una trentenne, finita ai domiciliari per omissione di soccorso (continua la lettura)

Il senatore lucano Pepe: Salvini passa dalle parole ai fatti, Scanzano jonico avrà la stazione dei Carabinieri

“Voglio ringraziare Matteo Salvini per l’attenzione che ha prestato al nostro territorio, dando risposte rapide e concrete, così dimostrando che anche in questo c’è il cambiamento, visto che si attendeva da due anni una risposta simile”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aggressione a corteo Bari: Decaro, odio ha mandanti morali

Il sindaco su Facebook: "Sono quelli che ogni giorno alimentano clima violenza". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dipinto trafugato in Basilicata torna nella Chiesa di San Rocco a Picerno

Si tratta di una pala d'altare realizzata dal maestro Fra' Deodato da Tolve. L'arcivescovo di Potenza, monsignor Salvatore Ligorio, domenica alle ore 10.30 ne celebrerà il ritorno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Giovanni Rotondo. Un bagno di folla accoglie il premier Conte: “mi sento davvero a casa” questo articolo contiene video

"Con il Governo stiamo varando un programma di riforme in cui confido che tutti potranno essere orgogliosi. Mi batterò perché tutti noi possiamo essere sempre orgogliosi di essere italiani e del futuro che attende i nostri figli e i nostri (continua la lettura)

Archiviato con: