19 Settembre, 2018

La Scala di Milano per i bambini. Adduce apprezza la proposta

"Si tratta di una felice intuizione anche perchè pienamente coerente con i contenuti del dossier 'Open Future' che, in diversi progetti, mette al centro un pubblico molto interessante, come quello dei bambini, e sperimenta nuove forme di coinvolgimento e di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tragedia di Cersosimo (PZ). I funerali di Vincenzo Valicenti, il parroco: “Dobbiamo rialzarci, restare uniti”

Si sono svolti i funerali di Vincenzo Valicenti, il 41enne che ha ucciso la moglie dalla quale si stava separando, Angela Ferrara, e poi si è tolto la vita, salma di Valicenti è arrivata dall’obitorio di Chiaromonte direttamente in (continua la lettura)

Fal, il governo conferma le sue intenzioni: fuori Colamussi, il nuovo presidente è Almiento questo articolo contiene video

Il nuovo presidente di Ferrovie Appulo Lucane è il brindisino Rosario Almiento, così come stabilito nella riunione del CdA. Il ministero delle Infrastrutture, azionista di riferimento, ha annunciato anche i nomi degli altri due consiglieri, Francesco Cavallo di San Cesario (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incendi a Scanzano Jonico: il sindaco minaccia sciopero della fame

Ad annunciarlo il primo cittadino Raffaello Ripoli, in assenza di certezze sull'istituzione della caserma dei carabinieri. (continua la lettura)

Negramaro su Instagram: Lele sente il vostro affetto. Sostegno anche da Vasco, Giorgia e Laura Pausini

Lele, il chitarrista è da tre giorni ricoverato in rianimazione nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce per una emorragia cerebrale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lecce, due giorni per parlare di diritto allo studio questo articolo contiene video

Nel Castello Carlo V gli Stati generali delle Adisu nazionali (continua la lettura)

Archiviato con:         

“BA 29” per l’inserimento lavorativo di giovani disoccupati: 435 i ragazzi ammessi questo articolo contiene video

457 in tutto i giovani (sotto i 29 anni) che hanno fatto domanda al bando del Comune di Bari per l'inserimento attraverso tirocini semestrali retribuiti, 450 euro al mese per sei mesi a fronte di 25 ore settimanali, presso aziende (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Presentato il ricco calendario della stagione 2018-2019 dell’Anchecinema questo articolo contiene video

Incontri, dibattiti e spettacoli, al centro della seconda stagione promossa dal Teatro: dieci gli appuntamenti previsti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dialoghi di Trani. Diciassettesima edizione per la rassegna in programma fino al 23 settembre questo articolo contiene video

Il prestigioso appuntamento culturale si snoderà tra i luoghi simbolo della Puglia federiciana, dal centro storico di Trani, appunto, a quelli dei Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie e Corato. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Test facoltà medicina e chirurgia. Online la graduatoria anonima, punteggio più basso a Bari questo articolo contiene video

Per quel che riguarda l'ateneo barese, su 297 posti disponibili hanno preso parte ai test 2737 ragazzi. Di questi, il punteggio più alto è di 66.2, mentre il più basso registrato è di – 0,2, quest'ultimo è il risultato di (continua la lettura)

Archiviato con: