29 agosto, 2018

Archiviata la posizione di Salvatore Caiata indagato per intestazione fittizia

"Il tribunale di Siena ha accolto la richiesta di archiviazione del procedimento pendente nei miei confronti". Lo ha reso noto l'on. Salvatore Caiata, evidenziando che "chi ha giudicato troppo in fretta oggi dovrebbe chiedere scusa". (continua la lettura)

Sciopero lavoratori Tempa Rossa: assorbiti i licenziati e riconosciute premialità

A settembre verrà riconvocato un tavolo sindacale per discutere gli aspetti contrattuali legati al CCNL (continua la lettura)

Liceo musicale Matera: individuate due aule nei plessi scolastici della “Nicola Festa”

Il liceo musicale potrà svolgere le attività didattiche previste nell’anno scolastico 2018/2019 utilizzando gli spazi messi a disposizione dal Comune di Matera e individuati nei plessi scolastici dell’istituto comprensivo “Nicola Festa”. (continua la lettura)

Bimbo libanese morto in volo, Decaro: “Massimo supporto alla famiglia”

Il sindaco di Bari: “Vogliamo aiutare i familiari che sono ancora nella nostra città in attesa del rimpatrio della salma” “La comunità barese è stata particolarmente colpita dal tragico evento. Per questo l’amministrazione comunale si è resa disponibile ad offrire (continua la lettura)

Matera. Rapina a mano armata in gioielleria del centro commerciale Venusio

I malviventi avrebbero dato alle fiamme una Fiat Punto in una delle strade di accesso al centro commerciale per poi raggiungere la gioielleria ubicata nella galleria. Dopo aver minacciato a mano armata il titolare dell’attività commerciale, i malviventi hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Palagiustizia, Stefanì: “L’emergenza con la proroga si è acuita, dal 1 ottobre dove si faranno i processi?” questo articolo contiene video

Sul Palagiustizia di Bari interviene anche il presidente dell'Ordine degli Avvocati di Bari Stefanì, che ricorda come il 30 settembre scadrà la sospensione dei processi voluta dal ministro Bonafede, senza che per adesso sia stata individuata una sede "vera" per (continua la lettura)

Foggia, arrestato 40enne caporale alla guida di furgone con 15 braccianti

L’uomo ha cercato di fuggire colpendo con calci e pugni gli agenti Dopo aver monitorato per giorni l’attività di braccianti stranieri impiegati nella raccolta di pomodori alla periferia di Foggia, poliziotti e carabinieri hanno arrestato un presunto caporale di 40 (continua la lettura)

Matera 2019. Programmazione eventi: Comune e Fondazione si incontrano

Presidente e direttore della Fondazione 2019 (Adduce e Verri) hanno incontrato l'assessore al Turismo del Comune (Liantonio). Obiettivo dell’incontro quello di coordinare le attività nel settore turistico in vista del 2019, quando Matera sarà capitale europea della cultura. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Brindisi, sequestrata strada e strutture portuali per ipotesi di falso e abusi edilizi

Sotto la lente della GdF anche un ponte sul Fiume Piccolo Per ipotesi di falso e di abusi edilizi sono state sequestrate nel porto di Brindisi alcune opere pubbliche realizzate tra il 2015 e il 2016 nell’ambito di un progetto (continua la lettura)

FIM Cisl riunisce i delegati alla vigilia della ripresa produttiva in FCA Melfi

Mercoledì il sindacato riunirà l’attivo dei delegati in Fca per fare il punto della situazione a pochi giorni dalla ripresa produttiva. Ripresa che quest’anno coincide con i contratti di solidarietà e l’avvio dei lavori di ristrutturazione della linea ex Punto. (continua la lettura)

Archiviato con: