23 agosto, 2018

Maltempo: nubifragio nel Tarantino, sradicati diversi alberi

Un violento temporale si e' abbattuto nel pomeriggio di oggi a Grottaglie, nel tarantino, provocando allegamenti e disagi. Diversi gli alberi sradicati. (continua la lettura)

Droga: nel Lagonegrese segnalate finora 33 persone

Trentatre' persone sono state segnalate 'alle competenti prefetture' finora, nel Lagonegrese, durante i controlli estivi fatti dai Carabinieri per contrastare i reati in materia di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Ilva, Melucci: “Disprezzo da parte di Di Maio verso Taranto”

Martina (PD): “Governo irresponsabile”. Fitto (NcI): “Il ministro renda pubblico il parere dell’avvocatura di Stato” “Ormai non c’è limite all’imbarazzo nel commentare le dichiarazioni del Ministro Di Maio intorno ad Ilva, tali e tanti risultano gli argomenti di irrazionalità e (continua la lettura)

Palagiustizia, il Ministero prende ancora tempo: “Stiamo lavorando per soluzione temporanea” questo articolo contiene video

Resta ancora irrisolta la questione del Palagiustizia. Il ministro Bonafede risponde alle richieste dei magistrati, dell'Anm e del sindaco Decaro con un interlocutorio "Stiamo lavorando per voi". (continua la lettura)

Nave Diciotti. Simonetti: “La Basilicata pronta ad accoglierli”

" Sono oltre 70 i Comuni su 131 che hanno chiesto di accogliere, la Basilicata e' pronta ad ospitare i richiedenti asilo "ristretti "nella nave "Diciotti", A dichiararlo Pietro Simonetti, presidente del Coordinamento Politiche Migranti della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Ilva, Di Maio: “Delitto perfetto”, senza rilanci via libera a Mittal

Eccesso di potere, assenza di rilanci, non garanzia della concorrenza leale: diverse le criticità confermate dall’avvocatura di Stato sulla procedura di gara Ilva. Senza rilanci Ilva passerà a Mittal: “un delitto perfetto” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Promette assunzioni nei Vigili del Fuoco: divieto di dimora

Un uomo di Oppido Lucano (Potenza) ha ricevuto la notifica a conclusione di indagini sulle denunce di alcune persone che avevano ricevuto da lui la proposta di essere assunte nel Corpo dei Vigili del fuoco in cambio di somme (continua la lettura)

Taranto: in giro ubriaco e con la pistola, arrestato

36enne preso dai Falchi. Era in stato di ebbrezza ed in possesso di una pistola il cui manico si intravedeva uscire dalla cintola dei suoi pantaloni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inchiesta sulla sanità lucana, la giustizia s’intreccia con la politica

Settimane delicate quelle che ci si appresta a vivere a livello istituzionale e politico, che andranno gestite senza dimenticare l’importanza ed unicità del momento storico anche in vista delle elezioni regionali che si terranno entro Gennaio 2019. (continua la lettura)

Guardia di Finanza, Bancarotta fraudolenta per 4,5 milioni di euro, agli arresti domiciliari un imprenditore di Acquaviva delle Fonti

All'imprenditore arrestato è contestata la distrazione dalle casse aziendali di risorse finanziarie per circa quattro milioni e mezzo di euro, oltre alla falsificazione e alla irregolare tenuta delle scritture contabili della società (continua la lettura)

Archiviato con: