12 agosto, 2018

Ferragosto in provincia di Potenza, i dati di Federalberghi-Confcommercio

Camere in albergo occupate tra il 75 e l’80%, overbooking a Maratea, buon andamento di presenze ed arrivi nei due Parchi Nazionali (Pollino e Val d’Agri), è la fotografia del Ferragosto in provincia di Potenza scattata da Federalberghi-Confcommercio. (continua la lettura)

Policoro: pubblico delle grandi occasioni per il Premio Heraclea

In chiusura l'atteso concerto di Red Canzian , bassista storico dei Pooh – "Testimone del tempo", come si intitola il suo album di inedit , di 50 anni di musica. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ferragosto a Bari, il Welfare non va in vacanza questo articolo contiene video

Il complesso sistema di Welfare, messo in moto dall'amministrazione comunale di Bari per far fronte all'emergenza caldo, non va in vacanza neanche durante la settimana di Ferragosto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, inaugurato primo parco acquatico gonfiabile questo articolo contiene video

Arriva, anche a Bari, il parco acquatico gonfiabile. A 20 metri dalla battigia, una serie di elementi colorati per far divertire grandi e piccini. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bisceglie, grande successo per il concerto di Caparezza questo articolo contiene video

Il rapper, originario di Molfetta, Caparezza è tornato nella sua Puglia, con il suo tour estivo “Prisoner 709 tour”, che sta continuando ad infiammare il Mezzogiorno d'Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, controlli dei carabinieri per contrastare il fenomeno del caporalato questo articolo contiene video

Rilevate due contravvenzioni e sequestrate due automobili. Questo il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri del comando provinciale di Taranto, contro il fenomeno del 'caporalato' e dell'intermediazione e sfruttamento del lavoro nell'ambito delle attività agricole (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cambiano le regole del gioco: la Basilicata ha una nuova legge elettorale

11 voti favorevoli e 1 voto contrario (quello del consigliere Michele Napoli), doppia preferenza di genere, abolito il listino e approvazione del voto congiunto, queste le maggiori novità della nuova legge elettorale che verrà utilizzata già dalle prossime elezioni (continua la lettura)