6 agosto, 2018

Regionali 2018. Antonio Mattia sarà il candidato presidente del Movimento 5 Stelle

Con 332 sarà Antonio Mattia il candidato presidente, per la Regione Basilicata, del Movimento 5 Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Strage di migranti: Conte a Foggia

Il Premier a Bologna ed a Foggia, dove si sono verificati due gravissimi e mortali incidenti, "per portare la vicinanza di tutto il Governo ai feriti e ai familiari delle vittime". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, Di Maio: “Mittal batta un colpo su piano occupazionale e riprenderemo il dialogo”

“Il piano occupazionale così com’é non soddisfa le nostre esigenze. Aspettiamo un segnale dall’azienda per la metà di agosto”. Su decarbonizzazione: “Il piano industriale di Mittal si basa sull’uso di altoforni”. “Vecchio governo, in sei anni e oltre nove decreti, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2019. Cava del Sole, Adduce: Tar conferma correttezza procedure della Fondazione

Il Tar di Basilicata ha respinto la domanda di sospensiva degli atti della gara di Cava del Sole formulata dal Raggruppamento capeggiato da Fiera di Roma all’interno del quale vi è anche la società Palazzo Gattini di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Braccianti extracomunitari. Ennesimo incidente mortale nel foggiano: undici le vittime

11 le vittime dell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla statale 16, nei pressi di Lesina, al bivio di Ripalta. I lavoratori viaggiavano, insieme ad altre persone, rimaste ferite, a bordo di un furgone che si è scontrato frontalmente con (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barletta, si è dimesso il sindaco Mino Cannito questo articolo contiene video

Mino Cannito ha gettato la spugna, dopo solo due mesi dalle elezioni amministrative che l'hanno visto eletto sindaco di Barletta, a capo di una coalizione di dieci liste civiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Consumo di suolo, la Puglia occupa il sesto posto in Italia questo articolo contiene video

La Puglia, con un incremento di 410 ettari di superficie impermeabilizzata tra il 2016 e il 2017, occupa il sesto posto in Italia e il secondo nel Mezzogiorno, per quel che riguarda il consumo di suolo. Dati allarmanti emersi dal (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Lite per l’auto davanti al passo carrabile, un arresto

Durante il litigio un 27enne, arrestato dalla Polizia, ha usato una pistola per minacciare il rivale. L’arma, risultata giocattolo, è stata sequestrata. È accaduto a Taranto in viale del Tramonto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fal, fino al 26 agosto chiusa la tratta ferroviaria tra Modugno e Grumo questo articolo contiene video

Potenziare il trasporto pubblico sulla linea Bari Matera, innalzando i livelli di sicurezza per i pendolari e riducendo, di conseguenza, i tempi di percorrenza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mozzarella di Gioia del Colle, Emiliano incontra i caseifici consorziati Dop questo articolo contiene video

Anche la mozzarella di Gioia del Colle, al pari di quella di bufala campana, otterrà presto il marchio Dop, che ne garantisce la denominazione di origine protetta. (continua la lettura)

Archiviato con: