agosto, 2018

Consiglio Comunale. Appello del Matera Calcio al mondo imprenditoriale; approvato l’emendamento Iti questo articolo contiene video

Il consiglio comunale si è aperto con un appello da parte della tifoseria del Matera calcio, letta per mano di Andrea Taccardi, per sollecitare per tramite dell'assise a che la classe imprenditoriale della città dei Sassi si svegli e possa (continua la lettura)

Matera 2019, Lezzi: soddisfatta del lavoro Fal. Fiduciosa, ma fiato sul collo sul Comune questo articolo contiene video

Il Ministro per il Sud tornerà entro la fine di settembre a Matera dove si dovrebbe tenere anche la prossima riunione sul Cis (Contratto interistituzionale di sviluppo), in cui il Comune "riprenderà il progetto per piazza della Visitazione", al centro (continua la lettura)

Monza, morto in cella il boss barese pentito Antonio Di Cosola

Nel 2015 aveva aderito insieme a moglie e figlio al programma di protezione per collaboratori di giustizia È morto in carcere all’età di 64 anni il boss barese Antonio Di Cosola, da alcuni anni collaboratore di giustizia. Di Cosola era (continua la lettura)

Confindustria, Bari-Bat e Taranto verso la fusione questo articolo contiene video

Per le due Confindustria di Bari-Bat e Taranto un processo graduale di fusione, per ottimizzare l'azione su tutto il territorio regionale. (continua la lettura)

Digithon, anche il premier Conte e il ministro Di Maio tra gli ospiti questo articolo contiene video

Il premier Conte, i ministri Di Maio e Centinaio, e gli AD di Poste Italiane e Vivendi tra gli ospiti dell'edizione 2018 di Digithon a Bisceglie. (continua la lettura)

Ilva, i sindacati minacciano lo sciopero generale. E Di Maio li convoca al Mise questo articolo contiene video

I sindacati dei metalmeccanici minacciano lo sciopero generale per tutto il gruppo Ilva in protesta contro il silenzio del Ministero, e subito dopo il ministro Di Maio convoca tutti a Roma per il 5 settembre prossimo. (continua la lettura)

Palagiustizia Bari, conferenza dei servizi il prossimo 5 settembre. I giudici chiedono rinforzi a Bonafede

La task force promessa a giugno dal ministro per smaltire i procedimenti non è mai stata inviata Il presidente della Corte d’Appello di Bari Francesco Cassano ha convocato per il prossimo 5 settembre una conferenza dei servizi per discutere dell’emergenza (continua la lettura)

Bari, Spaziogiovani ospiterà fino al 2 settembre la mostra “Colori” questo articolo contiene video

Il verde di un campo o di un pappagallo. Il giallo di un campo di girasoli e il nero delle ombre di una casa. In una parola “Colori”, la mostra collettiva curata dalla pittrice Daniela Sersale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Palagiustizia, nessuna ordinanza di sgombero dal Ministero. Decaro: “E poi ero io l’irresponsabile” questo articolo contiene video

Ministro e sottosegretario avevano annunciato il "tutti fuori", ma i dipendenti non hanno ricevuto nessuna comunicazione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, in via di completamento il nuovo depuratore Bari Ovest: stop alla puzza nel quartiere San Paolo questo articolo contiene video

Settanta milioni di euro per ammodernare tutto il sistema dei reflui della città metropolitana (continua la lettura)

Archiviato con: