26 luglio, 2018

Potenza. Consiglio regionale diviso sull’approvazione della legge elettorale: discussione rinviata questo articolo contiene video

La discussione viene rinviata su proposta di Vito Giuzio, capogruppo PD. Sarà calendarizzata dalla conferenza dei capigruppo. (continua la lettura)

Trivellazioni, Emiliano a Polignano: “Il governo revochi tutte le autorizzazioni per le prospezioni in mare” questo articolo contiene video

Il governatore al flash mob di Legambiente #noOil Stop alle prospezioni in mare, così come promesso dai Cinque Stelle in campagna elettorale. L’appello arriva da Michele Emiliano, a Polignano a Mare per un flash mob di Legambiente. https://youtu.be/U-wj8ggXIGw (continua la lettura)

Potenza. Estorsione ai danni di un avvocato, due uomini in custodia

Un 32enne è ai domiciliari con l'accusa di estorsione ed altri reati nei confronti di un avvocato che subì una "violenta aggressione" il 15 dicembre dello scorso anno. I Carabinieri hanno inoltre eseguito un provvedimento di custodia cautelare in un luogo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un lupo mannaro americano a Maratea: John Landis questo articolo contiene video

Il leggendario cineasta americano ospite alle Giornate del Cinema Lucano in una masterclass, ha raccontato "i trucchi del mestiere" ai giovani filmmaker lucani. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Presentato a Potenza il programma della “Notte bianca del libro Festival” questo articolo contiene video

Dal 31 luglio al 2 agosto prossimo decine di incontri e iniziative collaterali animeranno alcune zone della periferia e, nei primi due giorni di agosto, soprattutto il centro storico del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, sopralluogo a Bagnoli del ministro del Sud

Dopo la visita all’ex Ilva di Bagnoli il ministro consulterà il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ed il governatore regionale campano, Vincenzo De Luca (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, tornelli su tre linee Amtab: partita ufficialmente la sperimentazione questo articolo contiene video

Hanno colto un po' tutti di sorpresa i tornelli antifurbetti installati su alcune linee del trasporto pubblico locale a Bari. Alcuni hanno risposto in maniera positiva alla novità, altri invece non hanno fatto nulla per nascondere la propria contrarierà. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cultura, turismo, mare: presentato a Taranto il progetto Fish and Chips

Italia e Grecia più vicine, passando per Taranto. Presentato alla Confcommercio il progetto Fish&Chips dedicato alla valorizzazione dei beni culturali e del mare (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pulizia spazi pubblici e Wind Day: gli interventi del Comune di Taranto

Pianificazione del Comune di Taranto per la pulizia, ordinaria e straordinaria, degli spazi pubblici e del quartiere Tamburi, particolarmente penalizzato nei Wind Day (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, lite violenta in strada: due denunce

Solo grazie all’intervento della Polizia è stata sedata a Taranto una lite violenta tra un nigeriano e un rumeno, denunciati (continua la lettura)

Archiviato con: