21 luglio, 2018

Ilva, Cantone: “Non credo ora Governo possa annullare gara”

'Non credo che il governo possa annullare la gara. Il nostro provvedimento è un parere e non contiene soluzioni'. A dirlo è il presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, in merito alla procedura per la cessione dell'Ilva (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aeroporti di Puglia: approvato il bilancio 2017 questo articolo contiene video

Un 2017 che si è chiuso, per Aeroporti di Puglia, con un +31,83% rispetto al 2016, con un utile complessivo pari a 2milioni e 446mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Brindisi, assalto al bancomat. Un pregiudicato ha perso la vita nello scontro a fuoco con la polizia questo articolo contiene video

Erano in cinque, a bordo di un'Audi A6 di colore scuro, gli uomini che la scorsa notte a Brindisi hanno assaltato un bancomat della filiale della Banca Popolare di Bari. Quando sul posto è arrivata una pattuglia della volante, nel (continua la lettura)

Archiviato con:         

Andria, distrutto crocifisso del cimitero e scritte su edicole della città

I Carabinieri hanno fermato un uomo del posto ritenuto responsabile dei gesti "Vili e incresciosi", definiti così dal vescovo di Andria Luigi Mansi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

San Ferdinando di Puglia, all’alba omicidio di un imprenditore agricolo questo articolo contiene video

E' stato ucciso all'alba, nella sua Fiat Punto, mentre era diretto al lavoro, Giuseppe Valerio, imprenditore agricolo di 59 anni, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Regione Puglia in Cina ha firmato l’accordo di amicizia e cooperazione con Shenzhen, la “Città del Futuro”

Una settimana impegnativa per la Puglia in Cina che si è conclusa la stipula di importanti accordi sul turismo con il China International Travel Service per la promozione dell’incoming cinese in Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, Marescotti: ecco perché non condivido la strategia di Di Maio

Ilva, interviene il presidente dell’associazione Peacelink: I paletti ambientali vengono fissati dall'autorità competente , ossia dal Ministero dell'Ambiente, e non sono negoziabili (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ad Irsina un nuovo attrattore: I Tesori del Bradano questo articolo contiene video

Domenica 22 luglio il taglio del nastro. (continua la lettura)

Timac di Barletta, vertice a Trani. Per i lavoratori, cassa integrazione questo articolo contiene video

Un incontro durato quattro ore, in Procura a Trani, per discutere del presunto inquinamento ambientale della Timac di Barletta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, gestione del traffico con nuove rotatorie questo articolo contiene video

Circolazione a Bari: una rotatoria al posto dell'incrocio semaforico all'ingresso di Poggiofranco, tra via Camillo Rosalba e via Lucarelli, il nuovo progetto in cantiere (continua la lettura)

Archiviato con: