16 luglio, 2018

Bari, salta la trattativa con i nuovi investitori: il club verso la serie D questo articolo contiene video

Nulla di fatto, e molto probabilmente il Bari calcio dovrà ripartire dalla serie D. Non sono andati a buon fine i negoziati per la ricapitalizzazione della squadra e di conseguenza non è stato possibile formalizzare l'iscrizione al campionato di serie (continua la lettura)

Bari, la Lega candida Romito a sindaco: “Giovane, contro Decaro al ballottaggio vinceremo” questo articolo contiene video

Verso le elezioni comunali baresi del 2019 la Lega lancia la candidatura di Fabio Romito. (continua la lettura)

Matera 2019, Lezzi: interventi per 8,8 mln di euro passano al Cis

Il soggetto attuatore sarà Invitalia. La decisione presa nel corso del tavolo tenuto a Palazzo Chigi presieduto dal ministro per il Sud che annuncia:" il 30 luglio sarò di nuovo a Matera". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Gli esperti in commissione interventi assistiti con animali saranno sorteggiati

E' quanto ha deciso il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Vito Santarsiero. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’Arcidiocesi per Matera2019. Presentato il progetto “I Cammini, tra radici e futuro” questo articolo contiene video

Il programma delle iniziative è stato presentato dall'arcivescovo, mons. Caiazzo, dal presidente della Fondazione, Adduce, dal responsabile del programma "gardentropia" Burgi, e dai componenti del gruppo di lavoro "Terre di luce", Vito Epifania, Lindo Monaco e don Filippo Lombardi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il 19 luglio nuova tappa incontro a Matera 2019: “Popoli in viaggio” verso il Mediterraneo

Per la settima tappa di avvicinamento all'anno in cui la città sarà Capitale Europea della Cultura, Matera "sarà animata da una serie di iniziative dedicate al Mediterraneo dal titolo 'Popoli in viaggio', intrecciando la cultura della pace e del rispetto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Dalla Regione 25 milioni per l’accessibilità delle aree rurali in 125 comuni

Lo annuncia l'assessore all'agricoltura Braia: "Riparte l'economia nei territori e nelle aree interne attraverso le opere utili per l'agricoltura che danno respiro al comparto edile e all'occupazione in generale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lite a colpi d’ascia e fendenti a Foggia, due arresti

E' di due arresti e due feriti lievi il bilancio di una rissa avvenuta nella serata di ieri a Foggia, nel popolare quartiere di Candelaro, fra due famiglie (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Viene assalito da sciame api, muore in Puglia 45enne

Quando i familiari lo hanno raggiunto in campagna, preoccupati per non averlo visto rientrare ieri sera, lo hanno trovato al suolo con ancora le api sul suo corpo, privo di vita (continua la lettura)

Archiviato con:             

llva: Di Maio a Taranto? Visita non prevista questo articolo contiene video

Il ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, nella visita a Matera ha dichiarato che "presto" sarà a Taranto. Affermazione che però non trova conferma: secondo alcune fonti, infatti, non è prevista la visita del politico a Taranto (continua la lettura)

Archiviato con: