11 luglio, 2018

Ilva: sospetta intossicazione, operai dimessi da ospedale

'Stanno bene e sono stati dimessi dall'ospedale', secondo fonti dell'Ilva in amministrazione straordinaria, i cinque dipendenti della ditta Ecologica dell'appalto Ilva che nel pomeriggio del 11 di Luglio hanno accusato malori all'esterno di Afo1 (continua la lettura)

Sanità. Giunta regionale istituisce Commissione ispettiva, ministro Grillo in Basilicata questo articolo contiene video

Necessaria "indagine amministrativa" che acquisisca "ogni informazione utile sull’intera vicenda" al fine dell’adozione di eventuali conseguenti provvedimenti". Il ministro della Salute Grillo: "voglio andare e verificare di persona che quello che abbiamo letto sui giornali non abbia compromesso l'erogazione del (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Taranto colazione di lavoro al municipio coi sindaci di Brindisi e Lecce

"Partendo da alcune recenti suggestioni amministrative e raccogliendo un primo informale invito del sindaco Melucci, i sindaci Rossi e Salvemini si sono trattenuti a Taranto per una colazione di lavoro ricca di iniziali spunti di riflessione". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta sanità. All’ASL di Matera gli ispettori ministeriali, attesa per interrogatorio del governatore questo articolo contiene video

Accompagnati dai Carabinieri del Nas, arrivati nel pomeriggio nella sede dell'Azienda sanitaria di Matera gli ispettori del Ministero della Sanità, inviati dal Ministro Giulia Grillo. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Operazione Ronaldo alla Juve. Sciopero USB a FCA Melfi: troppa iniquità

L'Unione Sindacale di Base (Usb) ha proclamato uno sciopero dalle 22.00 di domenica sera alle 6.00 di martedì a Melfi per protestare contro l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus. "Di fronte a tanta iniquità non si può che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, maxi operazione della Dia: 31 milioni di euro sequestrati e 28 persone indagate questo articolo contiene video

Un sequestro preventivo di beni del valore di 31 milioni di euro nei confronti di 28 persone è stato eseguito dalla Direzione Investigativa Antimafia di Bari nel corso di una maxi operazione antiriciclaggio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, la Cisl organizza una tavola rotonda sul fenomeno della ludopatia questo articolo contiene video

E' la nuova droga dei poveri, un fenomeno silenzioso e preoccupante, che registra ogni anno sempre nuovi casi. Il gioco d'azzardo patologico al centro di una tavola rotonda organizzata dalla FNP Cisl con Anteas, durante la quale sono stati diffusi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari Calcio, il consigliere Di Paola pronto ad investire per salvare la squadra questo articolo contiene video

Sarebbe pronto ad investire anche 500 mila euro, pur di salvare il Bari Calcio e allontanarlo dal fantasma della Serie D. Il consigliere comunale Domenico di Paola ha lanciato così un appello agli altri imprenditori baresi, invitandoli a fare lo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentata ad Irsina la stagione Teatri uniti di Basilicata questo articolo contiene video

Il consorzio ha scelto Irsina, entrato nei borghi più belli d'Italia dallo scorso primo febbraio, per la presentazione della rassegna estiva che si svolge dal 10 Luglio al 10 Agosto, proprio in occasione del primo spettacolo del cartellone con Peppe (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza si candida a Città europea dello Sport 2021 questo articolo contiene video

A breve sarà formato un Comitato che entro il mese di marzo 2019, dovrà presentare un dossier. (continua la lettura)

Archiviato con: