8 luglio, 2018

Ottava della Bruna. Inchiesta sanità, Caiazzo: vicino al popolo, non un “questuante” a servizio del potere

Silenzio e preghiera” nei giorni della sofferenza. Così Mons Antonio Giuseppe Caiazzo durante l’omelia a conclusione dei festeggiamenti in onore di Maria Ss della Bruna. (continua la lettura)

Regionali 2018. Il Movimento 5 stelle inizia a tracciare la strada: “Prima il programma e poi i nomi” questo articolo contiene video

Presso l'Hotel Palace di Matera il primo incontro con iscritti e simpatizzanti, per ora come già annunciato, il movimento pentastellato dovrebbe correre da solo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Papa a Bari: “E’ stata una giornata di riflessione. Un incontro segno eloquente di unità dei cristiani”

Papa Francesco all'Angelus ha ricordato l'incontro con i patriarchi a Bari: "Ho visto la partecipazione entusiasta del popolo di Dio" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incendio nella notte a Scanzano Jonico(MT), bruciato un Tir

Nuovo incendio, forse di carattere doloso, intorno le ore 23:00 di ieri, a Scanzano Jonico, nel materano, dove ha preso fuoco un Tir, parcheggiato di fianco due abitazioni. (continua la lettura)

Bari Vecchia: sparatoria in largo Chiurlia

La sparatoria è avvenuta all'alba a Bari Vecchia: ferito un pregiudicato di 22 anni in largo Chiurlia. I Carabinieri indagano per ricostruire le modalità d'azione dell'agguato e risalire ai responsabili (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sport e salute. A Molfetta un grande evento per dare un “calcio” al disagio psichico questo articolo contiene video

L'iniziativa è della fondazione Carlo Valente Onlus: in corsa per segnare e fare goal ma anche per raggiungere i propri obiettivi personali (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Molfetta ricorda Gianni Carnicella a 26 anni dalla sua scoparsa

Per non dimenticare: in occasione dell'anniversario dall'omicidio, libera e Comune di Molfetta hanno inaugurato una pietra d'inciampo in memoria del sindaco Carnicella ucciso dalla mafia (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari: ad accogliere Papa Francesco oltre 70 mila fedeli questo articolo contiene video

E'' stato l'evento più grande mai ospitato a Bari, quello della visita di Papa Francesco e dei patriarchi del Medio Oriente. Oltre 70 mila i fedeli giunti in Città (continua la lettura)

Bari, allo Spazio Murat “La Città Provvisoria” questo articolo contiene video

Si chiama “La Città provvisoria” la mostra di Melissa Destino allestita all'interno dello spazio Murat nel cuore di Bari (continua la lettura)

Archiviato con: