28 Giugno, 2018

Festa di Avvenire a Matera: talk sul futuro dell’informazione questo articolo contiene video

La festa di Avvenire, che il direttore Tarquinio ormai definisce di Matera, proseguirà - e si concluderà domenica 1 luglio a Melfi. (continua la lettura)

Festa della Bruna 2018: segnale televisivo satellitare internazionale

L’Associazione Maria SS. Della Bruna ha deciso di assicurare un segnale televisivo satellitare “internazionale” durante la fase finale dei festeggiamenti che possa risultare fruibile da un’ampia platea di operatori. (continua la lettura)

Natuzzi, accordo al Mise: Piano zero esuberi e 36 mln investimenti

E' stato firmato al Mise l'accordo sulla vertenza Natuzzi che scongiura definitivamente i licenziamenti nell'impresa del settore dei divani (continua la lettura)

Archiviato con:

Matera. Videomapping sulla facciata del Palazzo Lanfranchi

Giovedì 28 e Venerdì 29 a partire dalle ore 22.00 - con repliche ogni 15 minuti saranno proiettati due speciali e differenti video mapping prodotti dalla Società Opera di Melfi, con la regia di Gianpiero Francese e musiche originali di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Formedil, a Bari si studia per diventare capocantiere. Corso di formazione per 20 addetti del settore edilizio questo articolo contiene video

Al Formedil di Bari un corso di formazione particolare per diventare capocantiere (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Santa Rita: nasce una nuova “Casa d’Affido” questo articolo contiene video

Crescono i numeri di minori non accompagnati e minori italiani in cerca di una famiglia. A Bari nasce una nuova “Casa d'affido” al servizio di tutta la comunità barese (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Presentata a Matera la 31esima edizione delle “Grandi Mostre nei Sassi” questo articolo contiene video

La mostra - che resterà aperta fino al 14 ottobre - comprende 40 opere di diverse dimensioni in marmo travertino, bronzo, ferro, ceramica, legno e marmo bianco, realizzate tra il 1986 e il 2018. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ex assessore Andria condannato per appalto raccolta rifiuti

Il Tribunale di Trani ha condannato l'ex assessore del Comune di Andria Francesco Lotito alla pena di 3 anni di reclusione per il reato di turbata libertà del procedimento di scelta del contraente e lo ha assolto "perché il fatto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Corte Strasburgo condanna Italia per Punta Perotti

La sentenza riguarda Punta Perotti (Bari), Golfo Aranci (Olbia), Testa di Cane e Fiumarella di Pellaro (Reggio Calabria) (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Papa a Bari, alla preghiera del 7 luglio presenta anche il patriarca di Costantinopoli Bartolomeo

Il patriarca ecumenico di Costantinopoli, Bartolomeo, parteciperà sabato 7 luglio a Bari all’incontro di preghiera e riflessione per la pace in Medio Oriente convocato da papa Francesco con tutti i capi di Chiese e comunità cristiane della regione. Lo ha confermato (continua la lettura)