23 Giugno, 2018

Festa della Bruna 2018, benedetta l’opera di cartapesta di Raffaele e Claudia Pentasuglia questo articolo contiene video

Anche quest'anno a Matera, con la benedizione impartita da Monsignor Caiazzo, ha preso ufficialmente il via la Festa in onore di Maria Ss della Bruna, edizione numero 629. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Verso le regionali 2018 in Basilicata: centrodestra, parte il fronte alternativo questo articolo contiene video

Un documento e' stato firmato da Giuseppe Moles (Forza Italia), Antonio Cappiello (Lega), Gianni Rosa (Fratelli d'Italia) e Cosimo Latronico (Noi con l'Italia). (continua la lettura)

Amministrative 2018, undici comuni chiamati al voto in Puglia

Altamura, Acquaviva, Brindisi, Bisceglie, Casamassima, Conversano, Francavilla, Mola, Noci, Oria e Sannicandro Garganico. (continua la lettura)

Taranto, col progetto Verde Amico reintegrati 145 di Isola Verde

"Il progetto diventa esecutivo: 145 famiglie avranno certezza di reddito per più di un anno, svolgendo attività di alto valore ambientale alle dipendenze della partecipata Infrataras". Il percorso è partito ad aprile 2017 con la sottoscrizione dell’accordo tra Commissario Straordinario (continua la lettura)

Archiviato con:             

Migrante sui binari. Linea ferroviaria Bari – Foggia ferma per circa due ore

L'uomo è un ospite del Cara di Bari. Nel corso dell'interruzione i treni hanno accumulato ritardi fino a 110 minuti, mentre cinque convogli sono stati limitati nel percorso (continua la lettura)

Bari, intitolata una strada all’imprenditore Vito Vasile questo articolo contiene video

Scomparso nel 2016, fu punto di riferimento imprenditoriale, politico e sportivo per tutta la città (continua la lettura)

Taranto, Cementir: ok alla cassa integrazione fino a dicembre

C'è la proroga della cassa integrazione straordinaria per altri 13 lavoratori, oltre ai 47 che già ne godevano, fino al 21 dicembre. A darne notizia i sindacati che, nei giorni scorsi, hanno incontrato i vertici dell'azienda ed hanno sottoscritto l'accordo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aeroporto Taranto-Grottaglie, appello delle associazioni pro Arlotta a Toninelli

Il tavolo istituzionale per l'aeroporto Arlotta di Taranto-Grottaglie chiede un incontro al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli. Po la replica ad Emiliano: "Taranto sarà più turistica quando ci si potrà arrivare, e non viceversa". Bene invece Melucci (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, trovato cadavere di un 42enne

Il corpo è stato ritrovato nei pressi dello Stadio San Nicola, quartiere Carbonara. Sul corpo non ci sono segni di violenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, divorzio Melucci-Indipendenti. Il sindaco: “Non mi faccio intimidire dai ricatti”

"Governo - afferma Melucci - finché ci sono i numeri minimi e senza farmi ricattare. Finché ci saranno questi presupposti bene, sempre senza vetrine, passerelle e altri inconcludenti approcci. Altrimenti, la città merita altro, non un Sindaco imbrigliato e costantemente (continua la lettura)

Archiviato con: