17 Giugno, 2018

Ilva: sindacati, governo tuteli lavoratori e imprese indotto

"La ripresa della trattativa non può prescindere dall'affrontare la questione Ilva nella sua globalità e senza trascurare coloro che permettono all'impianto di funzionare e produrre" (continua la lettura)

Archiviato con:         

In coma da tre mesi partorisce bimbo a Taranto

La donna è stata colpita da aneurisma, il piccolo pesa quasi 2 kg (continua la lettura)

Archiviato con:     

Coldiretti: “Maltempo devastante per agricoltura pugliese, in sei mesi danni per due miliardi di euro”

Il maltempo degli ultimi giorni ha messo in enorme difficoltà l'agricoltura pugliese, con danni anche alle produzioni frutticole e al grano. Un carico da undici su un'economia già provata dall'affaire Xylella. (continua la lettura)

Omicidio nel materano, accoltellato un uomo questo articolo contiene video

A Montescaglioso, vittima un 42enne, indagano i Carabinieri. (continua la lettura)

Lezzi: “Rilanciare ed estendere a tutti i lavoratori del Sud gli sgravi contributivi Inps e Inail” questo articolo contiene video

Il ministro per il Sud Barbara Lezzi rilancia gli sgravi contributivi per le imprese del Mezzogiorno, estese a tutti i lavoratori a prescindere dall'età. E alla collega responsabile delle autonomie replica: "Nel contratto non c'è scritto che il surplus fiscale (continua la lettura)

Al via su TRM Network “Aspettando il 2 Luglio”, il format di avvicinamento alla Festa della Bruna questo articolo contiene video

TRM h24, al canale 16 del digitale terrestre in Basilicata e Puglia: 14.15, 18.15, 20.15, 23.45 e in replica il giorno successivo alle 9.45. Su TRM canale 111 del digitale terrestre di Basilicata: ore 9.00, 13.00, 15:00, 22.00, 23.00; su (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Notizie in piazza” per un confronto cittadino sullo stato dell’informazione nella città di Matera questo articolo contiene video

L'iniziativa, nata in modo del tutto spontaneo,grazie ad Antonella Ciervo, ha cercato di dare voce ai presenti per capire insieme come è cambiato il modo di informarsi e di informare alla luce dell'avvento delle nuove tecnologie e dei cambiamenti sociali (continua la lettura)

Regionali in Basilicata. Prove di intesa PD- Leu, il centrodestra cerca di compattarsi questo articolo contiene video

Partito Democratico e Liberi e Uguali si sono dati appuntamento nelle scorse ore presso il palazzo di Viale Verrastro a Potenza, per risolvere il nodo del Pittella-bis, appuntamento il 25 giugno per l'assemblea dem. (continua la lettura)