16 giugno, 2018

Turismo a Matera, le associazioni di categoria: “operatori nel limbo del più totale disordine”

Auto convocazione martedì 19 giugno presso il Comune di Matera per denunciare al Sindaco il malfunzionamento dell'amministrazione comunale nel settore (continua la lettura)

Legambiente, la Puglia terza in Italia nella classifica della Guida Blu questo articolo contiene video

Un posto sul podio confermato, dietro Sardegna e Sicilia ma davanti alla Toscana. Il mare pugliese resta ai massimi livelli di rispetto dell'ambiente e di fruizione del mare. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, presentati i risultati del progetto Ba.S.E questo articolo contiene video

Un percorso durato all'incirca due anni, nato con l'obiettivo di allineare il sistema di gestione e gli standard di offerta del Parco Regionale Lama Balice ai paradigmi di tutela, sviluppo e valorizzazione intelligenti, coinvolgendo le comunità locali e le associazioni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, terza edizione di “Rotta verso Bari” questo articolo contiene video

Avvicinare le nuove generazioni agli sport acquatici, questo l'obiettivo del progetto “Rotta verso Bari”, giunto alla sua terza edizione ed ideato dall’assessorato comunale allo Sport (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, convegno nazionale sulle biotecnologie nel trattamento delle patologie del ginocchio questo articolo contiene video

Con l'avanzare delle nuove tecnologie in ambito medico, gli interventi chirurgici diventano sempre meno invasivi e soprattutto più rispettosi dell'organismo umano, con l'utilizzo di biomateriali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gioia del Colle si prepara ad ospitare il secondo festival degli artisti di strada

Il “Buskers Festival” si terrà nel centro del barese dal 22 al 24 giugno. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Andria. Perquisizioni a tappeto dei Carabinieri: due agli arresti, denunce e sequestri di droga

Numerose perquisizioni in alcuni quartieri popolari della città hanno portato all'arresto di due pregiudicati del posto per reati inerenti detenzione e smercio di droga. Sequestrati a 15 persone, diversi quantitativi di stupefacenti detenuti per uso personale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2019. I provvedimenti approvati nell’ultima riunione del CdA

Perfezionato un accordo per la promozione nell'ambito del Summer Tour con Radio Rai. I manager hanno condiviso i dettagli dei progetti in partenza (Lumen e Gardentopia). Approvati il piano di Monitoraggio e un accordo di co-produzione con la Lucana Film (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Tappa per Matera 2019 della mostra itinerante sui 120 anni della Figc con Costacurta e Mancini

L'inaugurazione il 19 giugno prossimo alla presenza del CT della nazionale italiana di calcio, Mancini e di quella femminile Bertolini: cimeli e trofei azzurri in esposizione a Palazzo Lanfranchi fino al 5 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Da Cassano ad Acquaviva per spacciare droga: arrestata 56enne

Si tratta di una 56enne di origini svizzere ma residente da anni a Cassano delle Murge. (continua la lettura)

Archiviato con: