Un furgone che trasportava albicocche in direzione Matera si è scontrato con un Alfa Romeo e nell'impatto è stata coinvolta anche una Fiat Panda; è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. (continua la lettura)
Il presidente Santarsiero, ha ricevuto il pilota potentino Chico Postiglione "per omaggiarlo di una targa in occasione dei 20 anni di carriera". (continua la lettura)
"Buona prassi che va trasferita, a Matera ad esempio" (continua la lettura)
La Basilicata deve "potenziare" i ritmi della crescita, proseguendo nel trend positivo degli ultimi anni, soprattutto attraverso una programmazione di lungo periodo per il settore imprenditoriale: bisogna quindi puntare sull'innovazione e sulla competitività, senza "rallentamenti", e provando anche a "rimuovere (continua la lettura)
Si tratta della prima edizione di Grating Competition, un bando di concorso volto allo sviluppo di nuove idee per l'utilizzo del grigliato elettrofuso (continua la lettura)
Il gusto del contemporaneo è la traccia sulla quale il Comune di Bari intende investire. E quando questa intreccia la sacralità religiosa e culturale, diventa un bingo assicurato. (continua la lettura)
Sequestrata una discarica abusiva di rifiuti speciali pericolosi in area di proprietà del Comune, nella medesima zona costruito manufatti edili abusivi in terreno ricevuto in concessione dall’ATER (continua la lettura)
I denunciati sono accusati, a vario titolo, di produzione, detenzione e commercializzazione di sostanze alimentari nocive, nello specifico frutti di mare: vendevano cozze raccolte in acque inquinate (continua la lettura)
Così il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci dopo il primo informale tavolo di lavoro sul rilancio della prospettiva dello scalo aeroportuale di Taranto-Grottaglie, alla presenza del management e dei tecnici di Adp, Autorità di sistema portuale del Mar Ionio e (continua la lettura)
L'ex patron del Foggia Calcio, Fedele Sannella, è tornato in libertà dopo oltre quattro mesi di detenzione. (continua la lettura)