7 Giugno, 2018

Ulteriore aggressione presso l’ospedale di Matera. La denuncia dell’Ugl e le precisazioni dell’ASM

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario nell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, precisamente nel reparto dialisi. Forte è la denuncia del segretario regionale dell’Ugl Medici, Angelo Fracchiolla e del segretario provinciale Ugl Sanità di Matera Giovanni Sciannarella che evidenziano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali Basilicata, inizia il toto nomi: Vincenzo Belmonte proposto per il centrodestra

La “Lista civica per la città” ha proposto al centrodestra, e in particolare alla Lega, a Forza Italia e a Fratelli d’Italia, la candidatura di Vincenzo Belmonte alla presidenza della Regione Basilicata in vista delle prossime elezioni regionali che dovrebbero (continua la lettura)

Premiati i bambini per il concorso fotografico del progetto: “Il buongiorno si vede dal mattino”

I vincitori sono stati:Martina Bianchi, Angelo Virgintino,Annachiara Lorusso,Pietro Morea,Antonella Lassandro e Wiam Bah Bah. (continua la lettura)

Archiviato con:

Regione Puglia, i rifiuti di Roma saranno trattati negli impianti Amiu di Bari e Foggia

Cinque Tir di spazzatura al giorno fino al 30 giugno Alla luce delle verifiche tecniche e degli approfondimenti effettuati nei giorni scorsi, AGER Puglia ha individuato negli impianti di trattamento meccanico biologico di Bari e di Foggia, entrambi gestiti da (continua la lettura)

Bonafede a Bari per il Palagiustizia: “Possibile un decreto per sospendere i termini e uscire almeno dalle tende” questo articolo contiene video

Niente commissario straordinario, un decreto legge per sospendere i termini dei processi e sulle sedi alternative ancora poche certezze. Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede a Bari promette una soluzione a breve, almeno per smantellare le tendopoli. (continua la lettura)

Arrestato a Corleto Perticara (PZ) aveva una doppietta e cartucce nella casa di campagna

Arrestato dai Carabinieri un uomo di 54 anni con precedenti, già ai domiciliari: l'arma era dietro la porta d'ingresso della casa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Finisce in manette un 30enne dopo aver minacciato genitori e fratelli per soldi

Il padre, che da diversi mesi subiva l'atteggiamento del figlio, si è rifiutato di dargli i soldi e, visto il suo "comportamento aggressivo e violento", ha deciso di allontanarsi in auto. Sulla vettura, dal balcone di casa, il figlio ha (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dall’Ilva alla FCA, Di Maio: prenderemo decisioni con responsabilità questo articolo contiene video

Boccia (Confindustria): “Ilva è un asset cruciale per il Paese e occorre andarci con grande calma, stiamo parlando di circa 20mila occupati”. Di Maio (Mise): "prenderemo decisioni con responsabilità, non davanti alle telecamere, e senza farci campagna elettorale". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Papa Francesco a Bari il 7 luglio: reso noto il programma. Il Papa rimarrà 8 ore nel capoluogo pugliese

Resi noti i dettagli della visita del Pontefice prevista per il prossimo 7 luglio, in occasione dell'incontro di preghiera assieme ai Patriarchi delle Chiese cristiane d'Oriente (continua la lettura)

Elezioni al Consorzio di bonifica unico di Basilicata. Il Movimento Riscatto presenta una lista unitaria questo articolo contiene video

"Questo che avrebbe dovuto essere un Ente al servizio dei cittadini e degli agricoltori si è trasformato in un grande carrozzone clientelare che spreca risorse piuttosto che offrire opportunità al territorio. La nostra logica è contraria a quella esistita finora". (continua la lettura)