giugno, 2018

Si è spento ieri Mons. Giuseppe Favale, domenica 1 Luglio i funerali a Irsina(MT)

Domenica 1 luglio, la salma sarà trasferita nella Concattedrale di Irsina, dove saranno celebrate le esequie alle ore 15:30 e la cerimonia sarà presieduta dall’arcivescovo mons. Antonio Giuseppe Caiazzo (continua la lettura)

Matera 2 luglio. “Festa della Bruna”, le informazioni per seguirla in diretta su TRM Network

Anche quest’anno TRM network documenterà in diretta TV la festa patronale della Città di Matera in onore di Maria Santissima della Bruna con una importante produzione editoriale assicurata per oltre 20 ore in modalità multipiattaforma TV-WEB-APP-CANALI SOCIAL. (continua la lettura)

Si è spento l’architetto materano Tommaso Giura Longo

E’ scomparso venerdì 29 giugno, nel giorno del suo ottantaseiesimo compleanno, l’architetto Tommaso Giura Longo, figura di spicco nel panorama dell’architettura italiana del Novecento. Materano, fratello dello storico Raffaele, ha esercitato la professione di architetto a Roma operando in associazione (continua la lettura)

Dal 2 Luglio partono i saldi in Basilicata

Da lunedì 2 luglio parte l’operazione saldi in Basilicata, mentre in tutte le altre regioni partiranno sabato 7 luglio. Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio, ogni famiglia spenderà in media per l’acquisto di articoli di abbigliamento e calzature in (continua la lettura)

Petrolio in Basilicata: presentato “Scenario Tempa Rossa” per i campionamenti e controlli

Il progetto prevede anche 242 punti di campionamento e 722 rilievi zoologici, 50 aree di campionamento per produzioni agricole e zootecniche e centraline mobili per rilevamento qualità dell'aria. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Arrestati due latitanti affiliati alla Sacra Corona Unita

Non erano rientrati alle Vallette dopo il permesso premio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nardò, difende un cane e lo aggrediscono. Il ragazzo finisce in ospedale con 7 punti di sutura alla testa

Un turista 26enne sarebbe stato aggredito a Nardò per aver difeso un cucciolo. Aveva notato che il cane era rinchiuso in un recinto tra gli escrementi e la sporcizia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ludopatia, a Trani è stato presentato dalla lista civica “Solo con Trani” il regolamento per contrastare il fenomeno questo articolo contiene video

Una vera e propria malattia, paragonabile all'uso di droga o alcool (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al Politecnico di Bari si è svolta la seconda assemblea nazionale della “Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile” questo articolo contiene video

Focus della tavola rotonda: come raggiungere gli obiettivi dell'Agenda 2030 dell'Onu (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

A Bari lo Stadio del Nuoto apre le porte agli over 65: grazie a un accordo con il Comune questo articolo contiene video

A luglio e agosto "Nonni freschi": allo stadio del Nuoto ingresso gratuito per gli over 65. Estate in piscina gratis per tutti gli anziani di Bari (continua la lettura)

Archiviato con: