29 maggio, 2018

Basilicata: consiglio approva manovra e bilancio consiglio questo articolo contiene video

Il consiglio regionale della Basilicata ha approvato, a maggioranza, la manovra finanziaria per il 2018 e il bilancio di previsione pluriennale 2018-2020. (continua la lettura)

San Gerardo. A Potenza giornata clou per la Parata dei Turchi: diretta TRM Network questo articolo contiene video

La Parata 2018 ha visto la partecipazione di circa 1.250 figuranti: tra gli altri 290 musici e 34 cavalieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Chiuse indagini su smaltimento di rifiuti speciali liquidi nel Basento

Notificato dai Carabinieri Forestali l’avviso di conclusione delle indagini ai responsabili di Tecnoparco, Syndial, Drop e a funzionari dell’Ufficio Ambiente della Provincia di Matera. Tecnoparco: "Tale richiesta di rinvio a giudizio ci è ignota; ribadiamo l’assoluta serenità della Tecnoparco (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crollo di Barletta, assolti in sei su quattordici in appello questo articolo contiene video

Confermate in appello le condanne per otto dei 14 imputati per il crollo della palazzina di via Roma a Barletta dell'ottobre 2011 in cui persero la vita cinque persone (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto: 260mila euro per gli ipogei, sindaco: “Bene, anche in vista di Matera 2019”

«La peculiarità della rete di ipogei presente nell’Isola Madre - ha commentato il sindaco Melucci - ci ha posto di fronte all'urgenza di intervenire sulla riqualificazione. Un intervento congruo, peraltro, pensando alla qualità degli attrattori che hanno definito il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Festival economia circolare: 600 eventi in Italia, tappa a Taranto con Goal12

"Alle imprese conviene aggiornare la produzione secondo i criteri della sostenibilità e dell'economia circolare": il Festival dell'economia sostenibile fa tappa a Taranto con Goal12, evento dedicato a finanza, produzione e consumo responsabile (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calenda: “Non litigherò con nessun Dem. Chiedo deroga a Emiliano”

“Prometto di non litigare con nessun Dem – scrive l'ex ministro allo Sviluppo economico Carlo Calenda su Twitter – e ad Emiliano chiedo una deroga”. Non replica il governatore pugliese (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operazione anticrimine in tre province pugliesi questo articolo contiene video

Il blitz dei carabinieri ha sgominato la “banda dei tir” e portato all'arresto di 9 persone (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, tema al centro dell’agenda che attende Cottarelli

Priorità rafforzata dal termine del 30 giugno. Scadono infatti alla fine del mese prossimo i termini per completare l'acquisizione dell'Ilva da parte del gruppo ArcelorMittal, dopo che la cordata AmInvestCo ha ricevuto il via libera dell'Antitrust europeo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tribunale di Bari, magistrati e avvocati in assemblea: “No alle soluzioni proposte dal tavolo permanente” questo articolo contiene video

"Modugno e via Brigata Bari costringono a un continuo spostamento, serve lo stato di emergenza".  (continua la lettura)

Archiviato con: